Mr.Lollo14
17-11-2008, 08:24
Ciao ragazzi,mi sto accorgendo ultimamente con vodafone di spendere un sacco,di solito con 10€ ci facevo un mese...mandavo pochi messaggi e chiamavo pochissimo,ultimamente invece,ho iniziato a usare di più il cellulare e spendo circa 40-50€ al mese (+5€ che mi regala la vodafone ogni 50sms che invio al mese)
così volevo fare la zero 6...:
29€ al mese obbligatori
400minuti di chiamate senza scatto alla risposta
e 200 sms mensili verso tutti
4gb di internet come traffico (che non ho idea a cosa equivalgano,pur usando internet tutti i giorni non so che traffico dati faccio..)
ora non so però se mi conviene...io mando per lo più sms,tuttavia mi rimangono dei dubbi:
1)Il piano tariffario scade ai due anni o gli sms e chiamate al mese rimangono?
2)che cellulare scelgo fra nokia n95,e66,e touch diamond della htc?
3)I 400 minuti di chiamate includono le chiamate verso i celulari NON 3 e 3?
ho molti dubbi...sia sul risparmio effettivo che posso avere...sia sulla reale convenienza di questa offerta/promozione qualcuno mi da qualche delucidazione?
Grazie e saluti!
ps:attualmente ho il 6630,che seppur vecchio funzia ancora bene dai.. ;)
così volevo fare la zero 6...:
29€ al mese obbligatori
400minuti di chiamate senza scatto alla risposta
e 200 sms mensili verso tutti
4gb di internet come traffico (che non ho idea a cosa equivalgano,pur usando internet tutti i giorni non so che traffico dati faccio..)
ora non so però se mi conviene...io mando per lo più sms,tuttavia mi rimangono dei dubbi:
1)Il piano tariffario scade ai due anni o gli sms e chiamate al mese rimangono?
2)che cellulare scelgo fra nokia n95,e66,e touch diamond della htc?
3)I 400 minuti di chiamate includono le chiamate verso i celulari NON 3 e 3?
ho molti dubbi...sia sul risparmio effettivo che posso avere...sia sulla reale convenienza di questa offerta/promozione qualcuno mi da qualche delucidazione?
Grazie e saluti!
ps:attualmente ho il 6630,che seppur vecchio funzia ancora bene dai.. ;)