View Full Version : Differenza AYI & NVIDIA
snakeita
17-11-2008, 01:02
Ciao ragazzi:D io ho due pc uno è abbastanza aggiornato q6600, 4 gb di ram e ATI 4850 512 mb, l'altro è un AMD 4200+, 2 Gb di ram e una NVIDIA 9800GT... ho notato che con l'ATI tutto al massimo si vede peggio che con la NVIDIA nonn proprio tutto al maz sapete da cosa pupo dipendere??? i monitor sono uguali!!! GRAZIE 1000:cool:
robertino75
17-11-2008, 06:57
Ciao ragazzi:D io ho due pc uno è abbastanza aggiornato q6600, 4 gb di ram e ATI 4850 512 mb, l'altro è un AMD 4200+, 2 Gb di ram e una NVIDIA 9800GT... ho notato che con l'ATI tutto al massimo si vede peggio che con la NVIDIA nonn proprio tutto al maz sapete da cosa pupo dipendere??? i monitor sono uguali!!! GRAZIE 1000:cool:
:confused:
se magari spieghi meglio questo "tutto al massimo si vede peggio che con la nvidia non proprio tutto al maz" :confused:
:confused:
se magari spieghi meglio questo "tutto al massimo si vede peggio che con la nvidia non proprio tutto al maz" :confused:
vai rega tutti al maz vi offro una birra
http://www.mazdepaz.it/Iniziale.htm:gluglu: :gluglu: :gluglu:
snakeita
17-11-2008, 10:29
allora!!! in poche parole!!! con ATI con i dettaglia al massimo si vede peggio che con NVIDIA nn tutto al massimo!!! x che???:confused: :confused: :confused: scusate nn mi esprimo proprio bene!!!:stordita: LoOoOoL
allora!!! in poche parole!!! con ATI con i dettaglia al massimo si vede peggio che con NVIDIA nn tutto al massimo!!! x che???:confused: :confused: :confused: scusate nn mi esprimo proprio bene!!!:stordita: LoOoOoL
:eek:
maz= massimo c'eravamo arrivati
ma in che gioco? a che risoluzione? si vede peggio nel senso come dettagli grafici? o minor fps(immagini per secondo) quindi piu lento a scatti?
:eek: :eek:
snakeita
17-11-2008, 10:48
su un 24" 1920x1200... no nn è che fa + FPS si vede proprio meglio, (x fare un esempio, la luminescenza sui corpi, ombre ecc) pur essendo ad un dettaglio non al madssimo!!!:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.