View Full Version : [An+Sped]:VENDO 1 KIT CSX DIABLO DDR3 2000 2x2 Gb COME NUOVE MICRON GTS
Ciao a tutti!
Come da titolo VENDO E NON SCAMBIO N° 1 kit DDR3 2000 CSX DIABLO
2x2 Gb:
- http://csx-memory.com/?site=show_info&group_id=false&article_id=630
Kit NUOVO MAI USATO;aperta solo la confezione per verificarne l'integrita,acquistato in germania presso noto shop on-line (in PM vi fornisco il
nome),ovviamente ho fattura (11/08/2008)
P.S.:Sono il modello prima di quello del link,hanno la grafica diversa sullo sticker e montano MICRON DGTS
ORA passiamo al PREZZO:
- N° 1 Kit CSX DIABLO DDR3 2000 2x2 Gb : 210 EURO ss escluse
REGOLE del Thread:
- NON SCAMBIO
- Precedenza a mano e a chi sta al mio prezzo e al blocco
- Diritto di ritirarle quando voglio perchè in vendita fuori e in altri forum
- Code MAX 24 h poi si passa al prossimo in coda
- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)
Ora ciao a tutti e fatevi sotto gente...!...;)!
P.S.: Se potete contattatemi via MSN che si parla meglio e più velocemente!!....;)
Confermo coda, hai pvt ;)
Ciao gente!..:)!
Aggiornamento coda:
- In trattativa con 1 utente mio amico con consegna a mano fuori dal forum...mi fa sapere entro la prossima week....lasciate pure la coda se nn potete attendere oltre...grazie cmq e scusate se vi ho fatto perdere tempo...;)...Ovviamente staltra week oaggiornerò il thread con la disponiblità o lo chiuderò se avrò venduto!!!!...:)!
Aggiornamento coda:
- In trattativa con 1 utente mio amico con consegna a mano fuori dal forum...mi fa sapere entro la prossima week....lasciate pure la coda se nn potete attendere oltre...grazie cmq e scusate se vi ho fatto perdere tempo...;)...Ovviamente staltra week oaggiornerò il thread con la disponiblità o lo chiuderò se avrò venduto!!!!...:)!
Scusa ma non mi tenevi in coda per le ram?
Non è molto corretto visto che in pvt mi hai fatto il prezzo ed io stamani ti ho mandato i dati per la spedizione....tu mi avevi detto che mi tenevi in coda!!
Sono un pò arrabbiato perchè mi sono fatto in 4 per trovare la cifra ed ora che ce l'ho mi scarichi così?
Aggiornamento coda:
attualmente è Saich70 in coda, gli amici si sentono prima di aprire i thread non dopo l'apertura.
Io l'ho sentito prima infatti....e mi ha ricontattato durante...e visto ke la precedenza l'ho messa....ok....se volete bannatemi pure....nn so ke dire...visto ke nessuno ha mai fatto noia.....senza poi dire ke il motivo "mi sono sbattuto per mettere da parte la cifra", non è citato minimamente nel regolamento,giusto?...come il fatto di sentire prima gli amici....Poi visto che il potere non lo ho io...fate voi...Posso essere d'accordo sul fatto ke dovevo dirlo prima ke avevo in ballo anke il mio amico...quello sì...eppoi....saich,io ti ho tenuto sempre in coda....nn mi pare mai di averti tolto...solo ke è apparso il mio amico ke me le prende con consegna a mano....ke ha anke precedenza come scritto sulle regole...
Io l'ho sentito prima infatti....e mi ha ricontattato durante...e visto ke la precedenza l'ho messa....ok....se volete bannatemi pure....nn so ke dire...visto ke nessuno ha mai fatto noia.....senza poi dire ke il motivo "mi sono sbattuto per mettere da parte la cifra", non è citato minimamente nel regolamento,giusto?...come il fatto di sentire prima gli amici....Poi visto che il potere non lo ho io...fate voi...
Figurati, il fatto che mi tenevi in coda per le ram lo hai detto tu in PVT, si tratta di essere più o meno corretti, avresti potuto perlomeno chiedere visto che c'era una mezza parola no? Addirittura parlavi di un ulteriore sconticino, non me lo sono inventato, uno ci rimane un pò male tutto quà.
La trattativa c'era, direi che era in corso, se subentra qualcuno dovresti postare nel 3D, ma non l'hai fatto, per quanto ne so io ero l'unico in coda.
Il potere non c'entra niente, anzi ce l'hai tu il potere di dimostrarti più o meno corretto....buona vendita ;)
Allora....ammetto l'errore di nn aver scritto prima ke c'era anke l'altro..anke perkè nn si era fatto sentire ancora......poi...sì vero dello sconticino....ci mankerebbe....capirai....ma qui stiamo solo parlando delle ram o sbaglio???....eppoi sul tuo secondo pm ribadivi SOLO per le ram...dandomi i tuoi dati e abbandonando il bocco o son io ke ho capito male???...Cmq sia a me pare di rimanere ancora entro le regole...
Allora....ammetto l'errore di nn aver scritto prima ke c'era anke l'altro..anke perkè nn si era fatto sentire ancora......poi...sì vero dello sconticino....ci mankerebbe....capirai....ma qui stiamo solo parlando delle ram o sbaglio???....eppoi sul tuo secondo pm ribadivi SOLO per le ram...dandomi i tuoi dati e abbandonando il bocco o son io ke ho capito male???...Cmq sia a me pare di rimanere ancora entro le regole...
Ma infatti questo 3D riguarda solo le ram, o sono io che ho capito male?
Io in coda mi sono messo per quelle, anche in PVT ti avevo detto che comunque per la mobo avevo una mezza parola con pc-abart, infatti ho concluso con lui, eppure prendere tutto da te mi sarebbe convenuto, ma avevo dato la parola a lui (vedi dove stà la differenza?), nel post dove parli del tuo amico non specifichi se lui ti prende un blocco o soltanto le ram, in ogni caso la questione è chiusa quà per me, io non stò parlando solo di regole di mercatino, ma di regole che vanno al di là di questo, o fanno parte del carattere di una persona oppure no, non stà scritto da nessuna parte che per correttezza potevi avvertirmi, io lo avrei fatto tu non l'hai fatto ed io ne prendo atto, punto, però concedimi perlomeno la facoltà di rimanerci male.
Chiusa la questione.
come il fatto di sentire prima gli amici....Poi visto che il potere non lo ho io...fate voi...
Come dice giustamente Saich70 prima del regolamento viene la correttezza, in ogni caso nel regolamento c'è scritto :
"Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
.
"In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
.
Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative.
in pratica se non vendi a chi è in coda alle tue condizioni, stai semplicemente violando il regolamento.
Ti ringrazio per l'intervento, in ogni caso vorrei lasciar perdere la questione, non cercavo ne la sospensione tantomeno il ban, spero che abbia capito dov'è che volevo andare a parare...
CIao gente!!!.....Chiedo UFFICIALMENTE SCUSA AI MOD,AL FORUM E SOPRATTUTTO A SAICH....capisco ke l'hai presa male....e scusami ancora....ti giuro...sono anni ke vendo qui e mai mi era successa 1 cosa del genere e sono 1 tipo di parola......e soprattutto nn scorretto!!!.....scusami ancora e kiedo scusa i mod...visto ke ho sempre venduto correttamente senza mai ingannare nessuno e stavolta...per stare dietro ad 1 mio amico mi son ritrovato così.....senza il minimo pensiero di avvertire saich...travolto dalla fretta e dalle incomprensioni con il mio amico.....ke ovviamente nn è 1 giustificazione...ma solo 1 spiegazione....SCUSATE ANCORA!!!
Come per Saich70 anche per me non ci sono particolari problemi a lasciar correre, l'importante è che abbiamo chiarito la questione, così in futuro sono sicuro che le vendite saranno trasparenti e precise.
Detto questo.. chiudo, ormai il thread è arrivato alla conclusione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.