PDA

View Full Version : [CT+sped] cerco Case Midi Tower ATX usato

quAntiVirus
16-11-2008, 23:58
Valuto qualsiasi proposta, con alimentatore o senza, qualsiasi colore, qualsiasi marca, purchè sia tenuto in buone condizioni.

Prezzi ragionevoli, fate le vostre proposte.

daddyxx1
17-11-2008, 06:52
ciao qu...guarda io ne avrei uno già pronto ed imballato per essere spedito perchè dovevo venderlo ad un utente che poi non mi ha fatto sapere...il case è un midi (ha 3 slot da 5.25"esterni, floppy montato, e 2 da 3.5"interni ) ha su montato un alimentatore da 350w...in più in 2 dei 3 slot ha montato masterizzatore dvd dual layer nec...un masterizzatore cd della liteon....praticamente è ottimo per farci un mulettino...ottimi materiali

lo vendo 50 spedito...l'imballo è già pronto
fammi sapere

quAntiVirus
17-11-2008, 07:02
ciao qu...guarda io ne avrei uno già pronto ed imballato per essere spedito perchè dovevo venderlo ad un utente che poi non mi ha fatto sapere...il case è un midi (ha 3 slot da 5.25"esterni, floppy montato, e 2 da 3.5"interni ) ha su montato un alimentatore da 350w...in più in 2 dei 3 slot ha montato masterizzatore dvd dual layer nec...un masterizzatore cd della liteon....praticamente è ottimo per farci un mulettino...ottimi materiali

lo vendo 50 spedito...l'imballo è già pronto
fammi sapere

Ciao, hai delle foto?

daddyxx1
17-11-2008, 08:01
dovrei averne 1 paio...hai 1 mail così te le mando?