PDA

View Full Version : AIUTO, TOUCHPAD IMPAZZITO su ACER5930

ARIPUG
16-11-2008, 23:36
Ciao a tutti
ho un acer aspire 5930 da pochissimi giorni, funzionato tutto bene, fino a quando il touchpad è impazzito
dovrebbe essere della synaptics, non mi funziona più il tasto destro e lo scrolling, nel programmino che mi indica che tasto sto toccoando (lo synaptics utility) mi dice che sto spingendo il tasto destro anche se non lo premo, me lo da come sempre attivo....
il pc non ha mia preso botte....l'ho usato due volte...funzioato tutto ok, poi all'improvviso sta bella sopresa.....
ho su vista sp1
per favore se qualcuno sa darmi qualche consiglio....grazie

ARIPUG
17-11-2008, 08:53
up

ARIPUG
19-11-2008, 08:16
UP

fabri00
19-11-2008, 14:10
Sembra che il tasto dx sia bloccato.
Se lo spingi senti il click tipico di quando spingi, o no ?

ARIPUG
19-11-2008, 15:54
Intanto grazie di avermi risposto ;)
no...il fatto è quello....se non sentivo il click almeno dicevo che il tasto era bloccato...invece i tasti meccanicamente funzionano tutti...
il tasto fà tutti i suoi click....ma anche se spingevo il tasto sinistro....si illuminava di verde il tastino destro nel programma...
Cmq....l'ho spedito oggi in assistenza
ho provato a ripristinare i driver, il sistema operativo e tutto,,,ma non cambiava niente....e oggi ho spedito.....mi hanno assicurato 10 giorni lavorativi, vediamo se è vero....

Sssandro
06-12-2008, 09:45
Ciao a tutti, ho da poco un acer 6930g e penso di avere lo stesso probl di Aripug. Il tasto destro del touchpad non funziona e nell'icona della synaptic mi rileva il tasto come premuto permanentemente. Ho formattato poco dopo l'acquisto e installato vista ultimate 64 bit x poter sfruttare i 4gb di ram che l'home32 non rileva. Non sono perciò certo che questo scherzo lo facesse anche prima, di certo ora non so + che fare dato che ho provato tutti i driver possibili.
Avete proposte?
Aripug, se ti è tornato il pc fammi sapere come è andata!
Saluti e grazie x le eventuali risposte.