View Full Version : Help ME
Ho acquistato una eah4850 sostituendola a un hd 3850, ho formattato quindi non ho problemi di driver, il fatto è che quando avvio far cry 2 cambia la risoluzione (normale) e poi mi da schermo nero sento le ventole che si abbassano di velocità e si riavvia!!! In attesa di risposte vi farò sapere come va con crysis, grazie a tutti!!!
Ho acquistato una eah4850 sostituendola a un hd 3850, ho formattato quindi non ho problemi di driver, il fatto è che quando avvio far cry 2 cambia la risoluzione (normale) e poi mi da schermo nero sento le ventole che si abbassano di velocità e si riavvia!!! In attesa di risposte vi farò sapere come va con crysis, grazie a tutti!!!
che io sappia per farcry2 c'è un driver fix.. cercalo
edi: confermo, tale driver fix è incluso nei catalyst 8.11
FarCry 2 – performance gains of 3 to 10% for Single card mode and 8 to 14% in Crossfire mode, with some specific configurations showing even greater improvements. Performance gains were noticed on all Radeon HD4xxx and Radeon HD3xxx products.
Crysis va e anche mooooolto bene. Mi chiedo se è perche ho messo subito la patch....
Crysis va e anche mooooolto bene. Mi chiedo se è perche ho messo subito la patch....
può essere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.