PDA

View Full Version : obama non si fila berlusconi, direttamente dal tg4

yggdrasil
16-11-2008, 22:34
http://it.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY

Obama parla al mondo attraverso YouTube. Mediaset chiede danni per 500 milioni di euro a YouTube.
Obama predica l'avvento delle reti sociali e della democrazia diretta. L'Italia rilancia il digitale terrestre e la legge ammazzablogger (Levi-Veltroni).
Negli Stati Uniti la banda larga è ovunque, da noi è in Parlamento e 3.000 comuni sono senza ADSL.
La politica italiana vive di televisione, senza contraddittorio. La televisione si è fatta addirittura politica. Telepolitica. La televisione distrugge la coscienza delle persone. La Rete aiuta a formarla.
Lo psiconano sfoglia la margherita: "Mi ama o mi Obama? Mi ama o mi Obama?" Secondo me lo Obama.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?), noi neppure.

www.beppegrillo.it

GMarc
16-11-2008, 22:47
grande Obama

Doraneko
17-11-2008, 00:15
grande Obama

Piu' che ad essere grande lui, sono piccoli gli altri.

(Grandissimo l'avatar!)

Teox82
17-11-2008, 00:18
Pensiero condivisibile ma ha scritto le prime due cose che gli venivano in mente e le ha scritte.Dovessimo prendere le differenze Italia-Usa staremmo qui fino a natale

blackgnat
17-11-2008, 00:24
Pensiero condivisibile ma ha scritto le prime due cose che gli venivano in mente e le ha scritte.Dovessimo prendere le differenze Italia-Usa staremmo qui fino a natale

... e non sarebbero tutte a loro favore .... :)

Teox82
17-11-2008, 00:27
... e non sarebbero tutte a loro favore .... :)

Vero anche questo :)

massi_it
17-11-2008, 02:13
http://it.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY

www.beppegrillo.it

ah bellissimo video peccato il finale paraculo... :D

Jackdaniels
17-11-2008, 07:16
Berlusconi senza la televisione è finito, internet è troppo grande e libera per controllarla con altrettanta efficienza e non c'è riparo a cui correre contro la pluralità di informazioni che permette di acquisire.
Anche il fenomeno del peer-to-peer, per quanto illegale e totalmente irrispettoso nei confronti dei piccoli artisti, ha aiutato e aiuta non poco a formare un senso critico e a diminuire la sudditanza dei giovani alla televisione e in questo senso non si può criticare totalmente da un punto di vista sociologico.