View Full Version : COOLER MASTER CM690 !!
vertix92
16-11-2008, 21:00
:) ciao regà volevo sapere se il case > COOLER MASTER CM690 era un buon case ???? :) mi riferisco anke alla ventilazione :)
vertix92
16-11-2008, 21:03
ho sbagliato sezione scusatemi !:D
Sezione sbagliata ma case corretto :D
vertix92
16-11-2008, 21:38
Sezione sbagliata ma case corretto :D
case corretto cioè ??? :D :stordita: è un buon case ??
E' un ottimo case per facilità di montaggio,aerazione ed estetica ;)
vertix92
17-11-2008, 13:06
perfetto :D grx
scusate raga ma sul sito di nvidia c'è il cm690 con le strisce verdi e con le luci verdi all'interno...è troppo bello,non riesco a trovarlo da nessuna parte a parte il sito nvidia americano...sapete qlc a riguardo?
Speedy L\'originale
19-11-2008, 12:36
c'è l'ho e posso confermare è veramnete un ottimo case.
vertix92
19-11-2008, 17:16
lo prenderò assolutamente :cool:
scusate raga ma sul sito di nvidia c'è il cm690 con le strisce verdi e con le luci verdi all'interno...è troppo bello,non riesco a trovarlo da nessuna parte a parte il sito nvidia americano...sapete qlc a riguardo?
niente?
Lithium_2.0
19-11-2008, 18:30
Sembra infatti sia commercializzato solo negli USA, se proprio lo vuoi c'è un venditore internazionale da Cleveland sulla baia che lo vende, ma non mi pare il caso, prendi la versione normale e lo moddi a piacere...
Speedy L\'originale
19-11-2008, 19:58
In italia qualcosa di nvidia edition si trova, certe volte compare.
Su drako.it c'erà.
Drako.it ha dei prezzi allucinanti,comprare là significa esser fessi
Perchè li costa 74€ sui shop online costa 68 ma con le spese di spedizione...
Speedy L\'originale
21-11-2008, 12:25
Ti sbagli, si i prezzi non sono bassisimi, non è sicuramente lo shop + economico che esiste, però prima di tutto offre un servizio veramente ottimo, cosa che spesso è sottovalutata e inoltre ci sono delle cose che in altri shop non si trovano..
Non come certi shop economicissimi ke offrono un servizio non cosi buono..:rolleyes:
Drako sicuramente non è uno shop dove comprare hardware x un intero computer, però per certi componenti è un ottimo shop..
E' uno dei + forniti...i prezzi sono nella media
vertix92
21-11-2008, 13:33
i migliori negozi per i prezzi che vendano componenti pc quali sono ??? :)
Confermo!! Felice possessore di questo ottimo case! Compralo a occhi chiusi !!
Ti sbagli, si i prezzi non sono bassisimi, non è sicuramente lo shop + economico che esiste, però prima di tutto offre un servizio veramente ottimo, cosa che spesso è sottovalutata e inoltre ci sono delle cose che in altri shop non si trovano..
Non come certi shop economicissimi ke offrono un servizio non cosi buono..:rolleyes:
Drako sicuramente non è uno shop dove comprare hardware x un intero computer, però per certi componenti è un ottimo shop..
guarda io ci avrò visto una ventina di pezzi in vita mia e ho visto prezzi maggiorati anche per più di 80 euro e mai un prezzo + basso di qualche altro posto o perlomeno concorrenziale,sarò stato sfigato,boh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.