View Full Version : braun cruzer3 e led di ricarica
ciao a tutti! ieri ho preso questo rasoio elettrico, e sulle istruzioni è scritto che quando il rasoio è in carica il led dovrebbe rimanere acceso, e una volta che il rasoio è carico, il led dovrebbe iniziare a lampeggiare. invece sul mio cruzer3 il led si accende solo per qualche secondo appena inserisco la spina e poi si spegne, mentre quando è carico il led si accende..ma ogni 10-15 min!
devo già portarlo indietro??
Tetrahydrocannabin
17-11-2008, 06:08
mi sa di si... il mio fa esattamente quello che c'è scritto sulle istruzioni :stordita:
mi sa di si... il mio fa esattamente quello che c'è scritto sulle istruzioni :stordita:
ma te hai il 2678 o il 2676?
domthewizard
17-11-2008, 17:42
OT: come vi trovate? voglio comprarlo pure io ma non ne ho mai provato uno di rasoi elettrici...
OT: come vi trovate? voglio comprarlo pure io ma non ne ho mai provato uno di rasoi elettrici...
l'ho usato per la prima volta ieri...comunque per adesso mi sono trovato bene
Tetrahydrocannabin
17-11-2008, 18:07
ma te hai il 2678 o il 2676?
2878 :confused:
mi trovo bene, ovviamente i rusultati non sono quelli della lametta ;)
occhio che le prime volti che lo adoperi può darti fastidio alla pelle facendola arrossire e facendoti venire qualche bollicina...niente di che,ma le prime volte sono così fino a che la pelle si abitua..
domthewizard
17-11-2008, 18:10
mi trovo bene, ovviamente i rusultati non sono quelli della lametta ;)
:cry: :cry: :cry:
domthewizard
17-11-2008, 18:11
occhio che le prime volti che lo adoperi può darti fastidio alla pelle facendola arrossire e facendoti venire qualche bollicina...niente di che,ma le prime volte sono così fino a che la pelle si abitua..
no problem, io la faccio senza schiuma visto che la mattina non ho molto tempo :asd:
si scusa volevo dire 2878 o 2876...comunque il mio è quello con scritto di lato "washable Z50"
il tuo quando lo ricarichi, rimane sempre acceso il led? e quando è carico lampeggia?
vorrei capire se è un problema solo del mio o cambia a seconda che sia il 2878 o 2876
Tetrahydrocannabin
17-11-2008, 18:53
si scusa volevo dire 2878 o 2876...comunque il mio è quello con scritto di lato "washable Z50"
allora sul mio c'è scritto Washable (senza Z50) 2878 e quando lo metto in carica il led è fisso finchè non è pronto... a quel punto si mette a lampeggiare
allora sul mio c'è scritto Washable (senza Z50) 2878 e quando lo metto in carica il led è fisso finchè non è pronto... a quel punto si mette a lampeggiare
bho magari dipende dalla versione...vediamo se qualcuno che ha il 2876 gli si accende o meno. ma te sai cosa cambia dal 2878 al 2876?
il tuo quando lo ricarichi, rimane sempre acceso il led? e quando è carico lampeggia?
vorrei capire se è un problema solo del mio o cambia a seconda che sia il 2878 o 2876
no guarda mi stavo riferendo a dom che voleva iniziare ad adoprare il rasoio elettrico...io ho un filippsss a tre lame circolari :D
Tetrahydrocannabin
17-11-2008, 21:43
bho magari dipende dalla versione...vediamo se qualcuno che ha il 2876 gli si accende o meno. ma te sai cosa cambia dal 2878 al 2876?
no guarda... ti dico la verità, fino a quando non mi ci hai fatto fare caso tu non avevo nemmeno notato questo numeretto :D
no guarda... ti dico la verità, fino a quando non mi ci hai fatto fare caso tu non avevo nemmeno notato questo numeretto :D
eheh ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.