View Full Version : Acquisto Fotocamera
Ciao,
Mi sapete indicare una fotocamera digitale compatta max 100€ che consumi poco come batterie e che
sia, nel complesso, una buona macchina, per fare giusto qualche scatto?.
Attualmente, ho una hp photosmart 735, ma sono piuttosto insoddisfatto del consuma delle batterie.
So che ci sono altri thread, ma sono piuttosto niubbo sull'argomento.
Grazie e Ciao. :)
Nessuno sa consigliarmi?.
che consumi poco non saprei a quel prezzo trovi le nikon l16-l18
le canon a580is e altri brand con macchine + datate
Ciao e grazie per la risposta.
La photosmart che ho in questo momento, ho fatto circa una 10 di foto e si sono scaricate subito le batterie.Per quello intendevo, se si conosceva una fotocamera che avesse una buona autonomia di "scatti"(senza flash) prima di sostituire/ricaricare la batterie.
Ciao.
havanalocobandicoot
19-11-2008, 19:08
La photosmart che ho in questo momento, ho fatto circa una 10 di foto e si sono scaricate subito le batterie.
Batteria carica, fai 10 foto e si scarica?? Non ho mai sentito nulla del genere... :eek:
Batteria carica, fai 10 foto e si scarica?? Non ho mai sentito nulla del genere... :eek:
Si ho questo modello HP Photosmart 735 anche altri utenti, su vari forum, su internet, si sono lamentati del consumo eccessivo di batterie.Per questo chiedevo se conoscevate una fotocamera che abbia una buona "autonomia." in fatto di pile. :)
thesaggio
20-11-2008, 13:37
Metteci altri 30/40€ e prenditi una fuji f50fd: inizi ad avere in mano un qualcosa che si possa chiamare "fotocamera", facile da usare, ottime foto in quasi tutte le condizioni e batteria al litio (almeno vivi felice, basta pile!!!)
P.S. Col tempo poi ti compri una seconda batteria al litio di marca compatibile (siamo sui 10€) e sai a posto definitivamente
Metteci altri 30/40€ e prenditi una fuji f50fd: inizi ad avere in mano una qualcosa che si possa chiamare "fotocamera", facile da usare, ottime foto in quasi tutte le condizioni e batteria al litio (almeno vivi felice, basta pile!!!)
P.S. Col tempo poi ti compri una seconda batteria al litio di marca compatibile (siamo sui 10€) e sai a posto definitivamente
Ciao e grazie per la risposta. Che ne pensi della Fuji J10?.
Ciao. :)
thesaggio
20-11-2008, 19:14
Che ne pensi della Fuji J10?.
Direi: meglio lasciar stare!
http://www.digitalcameratracker.com/fujifilm-finepix-j10/
Immagino che tu non abbia grosse pretese da una fotocamera, però, già che fai l'acquisto, cerca di spendere bene i tuoi soldi con qualcosa che faccia decentemente ciò per cui è stata concepita (poi, a maggior ragione per te che non cerchi il "non plus ultra", una valida fotocamera credo possa farti compagnia per tanti anni).
Davvero, su trovaprezzi oggi trovi la fuji f50fd, su siti molto attendibili, ad un prezzo (meno di 140€) ottimo per quello che offre.
Ok, grazie mille per le info ;)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.