PDA

View Full Version : Tornano a far parlare di sč i "ragazzi di buona famiglia"...

_Magellano_
16-11-2008, 19:34
...come se se ne sentisse la necessitą :rolleyes:

BADANTE RUSSA VIOLENTATA DA RAGAZZI 'BENE
BENEVENTO - Una badante russa di cinquant'anni, J. S., č stata sequestrata in casa, picchiata e violentata ad opera di due uomini. L'episodio, denunciato a distanza di ventiquattrore dalla vittima, che č in Italia da alcuni anni con regolare permesso di soggiorno, č accaduto a Reino, in provincia di Benevento.
http://www.ansa.it/webimages/mida/medium/17/68ccb2329aafe901a7540e30af5507e2.jpg

I due hanno aspettato che la vittima rincasasse. Quando la donna ha aperto la porta di casa i due l'hanno aggredita. La badante ha dovuto anche subire abusi da parte di uno degli aggressori. Sull'episodio indagano i carabinieri che avrebbero gią identificato i responsabili: si tratterebbe di due ventenni appartenenti a famiglie benestanti del luogo.
Sperare anche in una sola settimana di galera ma con individui della stessa nazionalitą dell'aggredita e informati sul fatto č da richiamo,che dite?
Fonte ansa ma non trovo piu il link stava in prima pagina su www.ansa.it poco fa'.

dantes76
16-11-2008, 19:43
...come se se ne sentisse la necessitą :rolleyes:

Sperare anche in una sola settimana di galera ma con individui della stessa nazionalitą dell'aggredita e informati sul fatto č da richiamo,che dite?
Fonte ansa ma non trovo piu il link stava in prima pagina su www.ansa.it poco fa'.

eccolo;)
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_817845937.html

_Magellano_
16-11-2008, 20:41
Ah grazie non lo trovavo piu,si vede il vinello di pranzo mi ha rilassato troppo.:asd:
Che ne pensate di questa faccenda? possibile che certa gente possa essere cosi infame nonostante non ci siano le condizioni ambientali gravi?

yggdrasil
16-11-2008, 20:43
la legge del taglione ogni tanto servirebbe ancora...:stordita:

dantes76
16-11-2008, 20:46
Ah grazie non lo trovavo piu,si vede il vinello di pranzo mi ha rilassato troppo.:asd:
Che ne pensate di questa faccenda? possibile che certa gente possa essere cosi infame nonostante non ci siano le condizioni ambientali gravi?

che ne penso? gia' ho na catata di sospensioni.. :asd:
comunque, la legge non fara' niente ai responsabili.. che dopo siano italiani o no, e del tutto indifferente.. non si vuole, e nemmeno si puo' combattere la criminalita'.. se a stuprare fosse un amico che ti porta na caterba di voti, o qualche figlio di un senatore, non si dica mai che le pene siano troppo pesanti, e allora vai di leggi e leggine... e dopo la gente si chiede gia' fuori? ma...