ax66
16-11-2008, 17:50
Ciao :D a tutti sono un nuovo inscritto;)
ho da poco sottoscritto un contratto con Telecomitalia TUTTO INCLUSO perņ ho dei problemi a configurare il modem-router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi con il notebook. In pratica navigo solo con il cavo ethernet nonostante il led wi-fi del modem sia acceso fisso VERDE e mi risulta, aprendo la finestra di Acer eNet Management, Wlan disconnesso 0 rete wi-fi e Lan connesso (come se il pc non riconosce il il wi-fi del modem). Possiedo un notebook Acer Aspire 5720 con Window Vista Home Premium acquistato 1 anno fa processore Intel 2 duo CPU T7200 2GHz 2GHz 2038 RAM sistema operativo a 32 bit.
Scheda senza fili
Nome della scheda: Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
Firewall
Impostazioni Firewall: Disabilitato
Ho chiamato il 187 e non mi hanno saputo risolvere nulla anzi, mi hanno prenotato 1 assistenza personalizzata (con appuntamento da loro non rispettato) ed un' altro ancora dove il tecnico diceva di non vedere la configurazione del mio modem per loro problemi tecnici dandomi un'ulteriore appuntamento (ovviamente ancora non rispettato).
Sono un neofita :muro: di ADSL in quanto ho sempre avuto il 56k e, nonostante riesca a cavarmela con installazioni programmi etc, non riesco proprio a far funzionare il Wi-Fi.
Mi dareste una mano?:help:
Ax66
ho da poco sottoscritto un contratto con Telecomitalia TUTTO INCLUSO perņ ho dei problemi a configurare il modem-router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi con il notebook. In pratica navigo solo con il cavo ethernet nonostante il led wi-fi del modem sia acceso fisso VERDE e mi risulta, aprendo la finestra di Acer eNet Management, Wlan disconnesso 0 rete wi-fi e Lan connesso (come se il pc non riconosce il il wi-fi del modem). Possiedo un notebook Acer Aspire 5720 con Window Vista Home Premium acquistato 1 anno fa processore Intel 2 duo CPU T7200 2GHz 2GHz 2038 RAM sistema operativo a 32 bit.
Scheda senza fili
Nome della scheda: Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
Firewall
Impostazioni Firewall: Disabilitato
Ho chiamato il 187 e non mi hanno saputo risolvere nulla anzi, mi hanno prenotato 1 assistenza personalizzata (con appuntamento da loro non rispettato) ed un' altro ancora dove il tecnico diceva di non vedere la configurazione del mio modem per loro problemi tecnici dandomi un'ulteriore appuntamento (ovviamente ancora non rispettato).
Sono un neofita :muro: di ADSL in quanto ho sempre avuto il 56k e, nonostante riesca a cavarmela con installazioni programmi etc, non riesco proprio a far funzionare il Wi-Fi.
Mi dareste una mano?:help:
Ax66