PDA

View Full Version : (vi - bassano del grappa - cittadella) cerco qualcuno che mi ripari il notebook

andr3a83
16-11-2008, 17:18
ciao a tutti
spero non sia contro il regolamento cercare qualcuno che mi ripari il notebook..ma non so a chi rivolgermi, se lo porto in qualche negozio o mi sparano cifre assurde o mi dicono rivolgiti all'acer
praticamente ho un acer 5520 a cui devo sostituire l'lcd che si è rotto..avrei trovato il pezzo di ricambio ma personalmente non mi fido metterci le mani

Tremendo
16-11-2008, 18:36
ciao a tutti
spero non sia contro il regolamento cercare qualcuno che mi ripari il notebook..ma non so a chi rivolgermi, se lo porto in qualche negozio o mi sparano cifre assurde o mi dicono rivolgiti all'acer
praticamente ho un acer 5520 a cui devo sostituire l'lcd che si è rotto..avrei trovato il pezzo di ricambio ma personalmente non mi fido metterci le mani

Se non trovi nessuno forse la cosa migliore è proprio rivolgersi all'acer, se ne parla tanto male ma io avevo mandato 2 volte (:mad: ) il vecchio notebook e in 3-4 giorni lavorativi l'hanno sempre riparato. L'unica cosa forse il costo dei pezzi di ricambio che magari puoi trovare a meno

andr3a83
16-11-2008, 18:58
il fatto è che l'lcd l'ho trovato a 138 euro..mentre l'unico centro assistenza che me lo mettevano su volevano 260 euro..non mi ricordo se + iva o inclusa iva..in caso devo mandarlo dove acquisto l'lcd ma dovrei spedire il portatile e mi secca dato che non è nemmeno mio

huangwei
16-11-2008, 20:23
sostituire lcd e' molto facile
a milano se vuoi ti do un indirizzo di un negozio che per poco te lo cambia se porti te lcd