PDA

View Full Version : Ho perso lo scontrino ....come faccio con la garanzia?

nicomixx
16-11-2008, 16:54
Ho comprato il mio acer aspire 5610 poco + di un anno fa e quando l'ho preso ho fatto un qualcosa tipo registrare la garanzia online infatti poco fa mi hanno mandato una mail in cui mi chiedevano se volevo acquistare l'estensione di garanzia....Avendo perso lo scontrino ho perso la garanzia oposso fare qualcosa? Il fatto che abbia registrato la garanzia non conta nulla?

PiccolaNube
17-11-2008, 08:35
sotto dovrebbe essere scritto il mese e anno di produzione...potrai avere quello come riferimento

nicomixx
18-11-2008, 20:55
c'è scritto date:0703 marzo 2007 immagino....quindi dici ke se lo mando in garanzia me l'accettano?

PiccolaNube
19-11-2008, 17:39
c'è scritto date:0703 marzo 2007 immagino....quindi dici ke se lo mando in garanzia me l'accettano?

Se sei un privato penso proprio di sì, perchè la garanzia vale 2 anni; se sei azienda no, x' la garanzia è di solito un anno.

Io l'avevo fatto per un cliente con un monitor BenQ e non mi hanno fatto storie, spero che tu abbia la stessa fortuna col centro assistenza Acer (PS: fai una bella foto al tuo pc e segnati quelli che sono eventuali graffi che hai fatto tu: in questo modo se ti arriva con altri graffi o rovinato hai in mano la porva che è dovuto a loro incuria...te lo dico per esperienza con il loro centro assistenza...)