Phantom89
16-11-2008, 16:40
Sera a tutti, io ho un HTC TyTN con windows mobile 6 ed ho un problemino col bluetooth...inpratica quando vado sul file e faccio trasmetti....mi inizia a fare la ricerca di tutti i dispositivi bluetooth presenti nelle vicinanze ed inizia ad inviare il file a tutti i dispositivi che trova e per uno strano caso a quello a cui volevo inviare il file non arriva quasi mai -.- , mi chiedo c'è un modo x inviare i file tramite bluetooth in stile Nokia che scelgo i dispositivi o mi devo arrendere nell'inviare il file a mezzo edificio? :D e soprattutto sapete qualcosa rigurardanti eventuali problemi che tale dispositivo presenta in questo servizzio? perchè ho notato che spesso anche se individua tutti quei dispositivi, oltre a non fornirmi il nome di colui che trova, capita che non invia nemmeno il file mentre ad altri si.....cioè si prende parecche libertà :S " premetto che so che quando appare la lista cliccando sul dispositivo che trova ti assegna come stato " in sospeso " che penzo corrisponda al non inviare, xrò oltre al fatto che il più delle volte non mi visualizza il nome del dispositivo e risulta quindi difficile capire chi sia, sembra quasi ignorare quel " In sospeso " ed invia ugualmente il file -.- spero di essere stato chiaro, un saluto ed un ringraziamento anticipato a tutti ^^