PDA

View Full Version : Motherboard notebook HP

cristian.sanson
16-11-2008, 15:39
Ciao ragazzi qualcuno sa se è possibile trovare e comprare una scheda madre per portatili hp?
Il modello in questione è un pavilion dv8379ea
ciau!

athlon X2 4200+
16-11-2008, 16:24
penso proprio che l'unica soluzione sia affidarti ad un centro hp.... a meno che non trovi un pc uguale al tuo in svendita sarà quasi impossible trovare unas scheda madre per portatili...

cristian.sanson
17-11-2008, 00:37
penso proprio che l'unica soluzione sia affidarti ad un centro hp.... a meno che non trovi un pc uguale al tuo in svendita sarà quasi impossible trovare unas scheda madre per portatili...

Mi sono già rivolto all'hp, il pc aveva 1 anno e 8 mesi quando ho inviato il pc tramite il negozio, cd discount, non me l'hanno passato in garanzia, e volevano 400 euro!

athlon X2 4200+
17-11-2008, 08:22
allora non puoi fare nulla... o paghi i 400€ oppure trovi su ebay un pc uguale al tuo con scheda madre funzionante e la prendi da lì.... dal momento che ogni serie di portatili monta scehde diverse e le schede cambiano anche in base alle marche un negozio che vende solo schede er portatili dovrebbe avere milioni di schede in magazzino, il che è improbabile....

tieni d'occhio ebay ogni tanto si trovano pezzi di ricambio di privati che svendono oggetti danneggiati(tanto a te importa che funzioni solo la scheda madre!)

cristian.sanson
17-11-2008, 11:04
allora non puoi fare nulla... o paghi i 400€ oppure trovi su ebay un pc uguale al tuo con scheda madre funzionante e la prendi da lì.... dal momento che ogni serie di portatili monta scehde diverse e le schede cambiano anche in base alle marche un negozio che vende solo schede er portatili dovrebbe avere milioni di schede in magazzino, il che è improbabile....

tieni d'occhio ebay ogni tanto si trovano pezzi di ricambio di privati che svendono oggetti danneggiati(tanto a te importa che funzioni solo la scheda madre!)

Grazie mille per il consiglio!
Mi sa che però a sto punto conviene prenderne uno nuovo.
Ciauz buonagiornata

athlon X2 4200+
17-11-2008, 11:20
Mi sa che però a sto punto conviene prenderne uno nuovo.

esattamente;)