themooser
16-11-2008, 15:05
Come da titolo. Vendo il primo perchè non avrei mai tempo per giocarci a pieno, il secondo perchè l'ho finito.
- Fallout 3 ---> 45 euro + spedizione
- Mirror's Edge ----> 55 euro + spedizione (compreso di assicurazione GAMESTOP valida 1 anno!)
- Entrambi ----> 100 euro spediti (risparmiate 10 euro)
REGOLE:
- NO SCAMBI (ho giochi fin sopra i capelli)
- Pagamento ANTICIPATO su postepay (non chiedete contrassegno o altro)
- SI allo scambio a mano ma solo se venite voi a Pomigliano d'Arco sotto casa mia. Non ho intenzione di fare millemila km per pochi euro
- Siete pregati di NON inquinare il topic con frasi del tipo: "scambi?, ti offro un cornetto algida, me li dai entrambi?, sei un pazzo" o roba del genere!
- Ripeto SCAMBIO SOLO E SOLAMENTE CON UNA BELLA BANCONOTA DA 100 EURO SE LI VOLETE ENTRAMBI! :D
Detto questo....CIAO!
- Fallout 3 ---> 45 euro + spedizione
- Mirror's Edge ----> 55 euro + spedizione (compreso di assicurazione GAMESTOP valida 1 anno!)
- Entrambi ----> 100 euro spediti (risparmiate 10 euro)
REGOLE:
- NO SCAMBI (ho giochi fin sopra i capelli)
- Pagamento ANTICIPATO su postepay (non chiedete contrassegno o altro)
- SI allo scambio a mano ma solo se venite voi a Pomigliano d'Arco sotto casa mia. Non ho intenzione di fare millemila km per pochi euro
- Siete pregati di NON inquinare il topic con frasi del tipo: "scambi?, ti offro un cornetto algida, me li dai entrambi?, sei un pazzo" o roba del genere!
- Ripeto SCAMBIO SOLO E SOLAMENTE CON UNA BELLA BANCONOTA DA 100 EURO SE LI VOLETE ENTRAMBI! :D
Detto questo....CIAO!