View Full Version : iPod Touch
sterix18
15-12-2007, 15:22
Salve a tutti, mia sorella possiede un Ipod Touch da 8GB e io un Ipod Classic da 80 GB... :D Per qualche giorno lei non sara a casa per motivi di lavoro e ha lasciato a casa il suo lettore MP3... io subito ne ho approfittato e gliel'ho preso...:p
L'accendo e... SORPRESA :mad: : l'Ipod mi dice "Inserire il codice" (che mia sorella ha messo per protezione)...
Ho provato a collegare l'Ipod a Itunes per sbloccarlo come con la vecchia generazione di Ipod, in cui bastava collegare il lettore al pc e lui toglieva in automatico il codice...
Ma adesso non è più così...
:muro:
Quando lo collego, Itunes mi mostra un messaggio che dice che Itunes non può sbloccare l'Ipod e bisogna rimuovere il codice e poi collegare il lettore...:mad: :mad: :mad:
Ora qualcuno sa darmi una mano x sbloccare l'Ipod???
Grazie
chiedilo a tua sorella.
Il fatto che ora non sia più così facile eludere il codice è solo una cosa positiva
sterix18
15-12-2007, 17:39
Sono d'accordo con te sul fatto che è una cosa solo positiva... però ci sara pure un modo per sbloccarlo??? O anche fare un reset totale (la scusa poi la trovo...) che cancella tute le impostazioni... :help:
scusa, ma cosa ti costa chiedere il codice a tua sorella?
sterix18
16-12-2007, 18:16
Forse non glielo chiedo perchè sono sicuro che non me lo da... ;)
Forse non glielo chiedo perchè sono sicuro che non me lo da... ;)
allora mettiti l'anima in pace, alla Apple non sono mica degli sprovveduti, se hanno messo la possibilità di bloccarlo è perchè poi non deve essere possiile sbloccarlo.
Oltretutto se tua sorella non vuole che lo usi un motivo ci sarà:sofico:
ciao raga, vorrei sapere una cosa, avendo acquistato un ipod touch da un amico il quale me lo ha venduto NUOVO ma sprovvisto di scontrino o fattura fiscale, in caso dovesse rompersi mi è stato detto che la garanzia non necessita dello scontrino ma del codice seriale riportato credo sulla scatola, è vero? potete spiegarmi più chiaramente come funziona? grazie
Teoricamente quando si manda un'oggetto in garanzia si controlla il codice seriele dell'oggetto oltre che lo scontrino infatti tutti è due dicono la data d'acquisto ed è quella che importa x la garanzia...
Anke il mio note l'ho mandato in garanzia senza scontrino e me lo hanno accettato tramite il seriale della garanzia...
Entropia666
03-04-2008, 14:52
Ciao a tutti,
so che è possibile sbloccare l'iPod Touch (e la cosa non comporta alcun rischio ed è facilmente reversibile) e installare applicazioni aggiuntive.
Sarei interessato in particolare ad un dizionario multilingua, però che non si appoggi alla presenza di una connessione wireless (diventerebbe inutile).
Any clue?
Entropia666
04-04-2008, 09:10
Ho trovato quello che farebbe per me: WeDict!
Qualcuno l'ha provato/installato?
Grazie,
Michele
aktarus78
07-07-2008, 21:52
ciao a tutti volevo sapere se esiste un modo per creare play list video che funzionano come quelle audio mi spiego meglio ho un touch 16 gb e anche creando una play video in itunes di videoclip musicali tipo mtv per intenderci mi ritrovo a dover selezionare di volta in volta il file che vorrei vedere a differenza delle playlist audio che passano automaticamente al brano successivo.
quindi dopo la riproduzione di un video di 3 4 minuti mi ritorna alla schermata dove ci sono i video ma per me è una fregatura in quanto l'idea era quello di sfruttarlo in macchina e non mi sembra il caso di distrarmi per scegliere il video successivo anche se a dire il vero mentre guido e sono con gli amici sono loro che fruiscono di tale servizio io posso solo ascoltare e buttare l'occhio ad un semaforo :D
Visto che volevo acquistare l'iTouch, volevo sapere i Vostri pareri sull'iTouch...
Qualcuno cellà o là avuto?
Grazie in anticipo...
Se vuoi un lettore mp3 e cerchi la qualità audio...in quella fascia di prezzo non si deve assssolutamente andare su itouch ma su iaudio o iriver
lorenz082
23-07-2008, 09:45
concordo...cmq se ti interessa il fatto che sia touch prendi in considerazione anche il samsung P2, oppure c'è il cowon D2 che è superiore...
Salve su ebay ho visto un ipod touch imballato con sulla scatola l'immagine di john lennon si puo sapere di che versione è?Quante versioni di ipod touch ci sn?Come funziona con i firmware?
france_mala
26-07-2008, 18:14
Salve su ebay ho visto un ipod touch imballato con sulla scatola l'immagine di john lennon si puo sapere di che versione è?Quante versioni di ipod touch ci sn?Come funziona con i firmware?
chiedilo nei thread dell'apple...comunque esistono tre versioni 8,16,32 gb e te le sconsiglio tutte,amenochè non vuoi un oggetto da mostrare ma un lettore multimediale portatile;)
saluto
cpt...invece come lettori ottimi touch screeen che consigli?
france_mala
26-07-2008, 19:33
cpt...invece come lettori ottimi touch screeen che consigli?
bè se cerchi il top in qualità audio prendi l'iaudio d2...il problema che si acquista solo su internet e ha un display piccolo(necessiterebbe dl pennino).
altrimenti un altro lettore touchscreen sul mercato è il samsung p2,costa la metà ha i suoi antaggi(qualità audio nettamente superiore,bluetooth radio rds e varie applicazioni) e i suoi svantaggi rispetto alli touch(assenza di wi fi).il p2 ha uno schermo da 3 pollici e con gli ultimi firmware un touch molto preciso.io ti consiglio il p2..
saluto;)
Bahamut Zero
26-07-2008, 20:49
io ho preso oggi il samsung yp-s3 touch screen ed è veramente buono anche con radio rds ;)
BlackDevil89
02-08-2008, 17:11
Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiutino.
Tempo fa mi è scivolato il mio touch e è caduto precisamente sull'angolo nero, quello dove c'è l'antenna wi-fi. :doh: :eek: :doh:
Da quel giorno la cover posteriore in quel punto si è storta e il wifi ha incominciato a prendere molto poco [prende solo a circa max2 metri dal router wifi]. :muro: :muro:
Ho provato ad aprire la cover e sistemare un pò i contatti interni dell'antenna ma niente... va e non va e non riesco a risistemare la cover.
Secondo voi, se compro una cover nuova e la cambio dovrebbe rifunzionare?
Non vorrei buttare all'aria 22€ di cover! :muro: :muro:
Uhm...aria di assistenza!
BlackDevil89
02-08-2008, 17:53
Intendevi dire di chiedere alla apple o di mandarlo all'assistenza?:confused:
si...purtroppo siete in pochi ad avere l'izozz quindi possiamo aiutarti poco...hai provato a chiedere nel 3d ddell ipod?
Bugs Bunny
02-08-2008, 19:58
thread ipod touch (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585585)
;)
BlackDevil89
02-08-2008, 23:56
Grazie della dritta ;-)
Chiedero in quel post!
Ciao a tutti,
mi scuso con i moderatori nel caso avessi creato una discussione inutile, ma non sono riuscito a trovare la mia risposta da nessuna parte e tantomeno un thread ufficiale sull'iPod Touch 2g.
In ongi caso, la mia domanda è: leggevo che una delle aggiunte al Touch 2g sono i due tastinia hardware per il volume, in modo tale da permetterne il controllo anche dalla tasca; come funziona invece per i tasti Forward e Rewind? Cioè, si riesce a cambiare canzone anche "alla cieca", senza doverlo estrarre?
Ora io uso un iPod Classic, e andando prevalentemente in bicicletta ho la necessità di controllarlo direttamente dalla tasca, questo è l'unico dubbio che ho per l'acquisto del Touch. :D
caurusapulus
16-11-2008, 13:52
Non si può cambiare canzone alla cieca.
Ti spiego: per alzare o abbassare il volume puoi usare quei due tastini comodi sul lato mentre per cambiare canzone no.
Una maniera veloce per invece mostrare i comandi dell'iPod mentre lo tieni con lo schermo spento è premere 2 volte velocemente il tasto centrale: ti escono i comandi rapidi sul touchscreen della traccia, forward, rewind, pausa e volume.
Sull'iPhone invece c'è sulle cuffiette il microfono con il tastino che ti permette se stai ascoltando una canzone rispettivamente con 1 click mettere in pausa, 2 click andare avanti, 3 click tornare indietro. ;)
Non si può cambiare canzone alla cieca.
Ti spiego: per alzare o abbassare il volume puoi usare quei due tastini comodi sul lato mentre per cambiare canzone no.
Una maniera veloce per invece mostrare i comandi dell'iPod mentre lo tieni con lo schermo spento è premere 2 volte velocemente il tasto centrale: ti escono i comandi rapidi sul touchscreen della traccia, forward, rewind, pausa e volume.
Sull'iPhone invece c'è sulle cuffiette il microfono con il tastino che ti permette se stai ascoltando una canzone rispettivamente con 1 click mettere in pausa, 2 click andare avanti, 3 click tornare indietro. ;)
Ti ringrazio!
dealer05
21-11-2008, 19:06
Ciao a tutti!
Quando mi connetto alla rete wifi, una volta agganciata la "linea", spesso devo aspettare vari minuti prima di vedere il loghino in alto a sx che mi attesta l'avvenuta connessione. Spesso devo ritentare l'aggancio più volte ... anche a voi è capitato? Da cosa può dipendere? Grasssieeee ....
Ma queste cuffie sono acquistabili anche separatamente (e compatibili con l'iTouch), vero? Se sì come si chiama il modello?
caurusapulus
22-11-2008, 09:04
Penso che siano sicuramente acquistabili come accessorio, ma dubito che siano compatibili e ti spiego anche il perchè:
il connettore stereo delle normali cuffie ha il jack da 3.5mm con 2 "contatti", mentre quello dell'iPhone ne ha 3, e l'ultimo serve proprio per trasportare il "click" del tastino del microfono.
Ora dato che l'iPod non ha la necessità di un microfono (perchè sostanzialmente quella è la funzione), non credo che inserendo cuffie dell'iPhone il tastino ed il microfono possano funzionarti. ;)
Penso che siano sicuramente acquistabili come accessorio, ma dubito che siano compatibili e ti spiego anche il perchè:
il connettore stereo delle normali cuffie ha il jack da 3.5mm con 2 "contatti", mentre quello dell'iPhone ne ha 3, e l'ultimo serve proprio per trasportare il "click" del tastino del microfono.
Ora dato che l'iPod non ha la necessità di un microfono (perchè sostanzialmente quella è la funzione), non credo che inserendo cuffie dell'iPhone il tastino ed il microfono possano funzionarti. ;)
Capisco, a quel punto sarei costretto ad usare un adattatore tipo questo (http://store.apple.com/it/product/TR585ZM/A?fnode=MTY1NDAzOQ&mco=MjIzODkxNA), anche con delle cuffie qualsiasi. Solo che mi verrebbero delle cuffie lunghe 2 metri! :D
caurusapulus
22-11-2008, 13:04
Se vuoi un suggerimento lascia stare, compra l'ipod se ti piace e un buon paio di auricolari (quelli Apple fanno decisamente schifo :D) e via! :D
Se vuoi un suggerimento lascia stare, compra l'ipod se ti piace e un buon paio di auricolari (quelli Apple fanno decisamente schifo :D) e via! :D
E' quello che farò. ;)
Fulmine 75
26-11-2008, 12:31
aiuto ragazzi il mio iPod Touch (16Gb) è morto se provo a collegarlo al pc ,mi dice o che la periferica è sconosciuta,o che è possibile migliorare le prestazionidi questa periferica Usb collegandola a una porta usb 2.0 ad alta velocità ( ma se fino a ieri era 2.0 oggi e diventata 1.1 ( tutte le altre periferiche funzionano sulle porte USB) :eek: :D :) :( :cry: :cry: :cry: :cry:,l'ho collegato su altre macchine se lo metto sotto Vista non me lo carica neanche e mi dice solo periferica sconoscita :cry: secondo voi il mio iPod Touch è andato a farsi benedire senza motivo aiutooooooooooooooo
lorenz082
26-11-2008, 14:32
se c'è prova a premere il tasto reset (forse risolve qualcosa), sennò non ti saprei dire...magari senti che ti dicono in assistenza...
Fulmine 75
26-11-2008, 14:37
Pultroppo non ha il tasto reset, ma si può fare il reset lo stesso tenendo premuto 2 pulsanti ,comunque non ho risolto nulla mi dice sempre le stesse cose :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.