tidusuper91
16-11-2008, 12:29
Salve a tutti,
volevo gentilmente un'informazione.
Ho appena formattato un notebook ad un amico rinstallandogli poi tutti i driver ed i software di prima necessità.
Dopo ciò ho provedduto a creare un'immagine di backup del disco con Norton Ghost e poi l'ho trasportata su 2 DVD5.
Passando al nocciolo della questione;
nel caso in cui non sia più possibile utilizzare il Ghost tramite Windows io dovrei utilizzare il disco di Ghost (che è bootabile) ed attraverso quello recuperare il backup presente sugli altri 2 DVD. Ho provato e funziona.
Il problema è però il numero di supporti. Gli step sarebbero questi:
1) Inserisci il disco Bootabile di Symantec Norton Ghost
2) Seleziona l'Opzione di Recovery
3) Inserisci il DVD 1/2 del recovery
4) Inserisci il DVD 2/2 del recovery
5) Inserisci il DVD 1/2 del recovery
6) Inserisci il DVD 2/2 del recovery
Ora la mia richiesta è:
E' possibile creare due DVD il primo dei quali sia anche bootabile in modo che gli step si riducano a:
1) Inserisci il DVD 1/2 e fai partire il recovery
2) Inserisci il DVD 2/2 e completa il recovery.
[ Come accade con i dischetti d'emergenza dei vari pc non assemblati, marchiati... ]
Attendo risposte
volevo gentilmente un'informazione.
Ho appena formattato un notebook ad un amico rinstallandogli poi tutti i driver ed i software di prima necessità.
Dopo ciò ho provedduto a creare un'immagine di backup del disco con Norton Ghost e poi l'ho trasportata su 2 DVD5.
Passando al nocciolo della questione;
nel caso in cui non sia più possibile utilizzare il Ghost tramite Windows io dovrei utilizzare il disco di Ghost (che è bootabile) ed attraverso quello recuperare il backup presente sugli altri 2 DVD. Ho provato e funziona.
Il problema è però il numero di supporti. Gli step sarebbero questi:
1) Inserisci il disco Bootabile di Symantec Norton Ghost
2) Seleziona l'Opzione di Recovery
3) Inserisci il DVD 1/2 del recovery
4) Inserisci il DVD 2/2 del recovery
5) Inserisci il DVD 1/2 del recovery
6) Inserisci il DVD 2/2 del recovery
Ora la mia richiesta è:
E' possibile creare due DVD il primo dei quali sia anche bootabile in modo che gli step si riducano a:
1) Inserisci il DVD 1/2 e fai partire il recovery
2) Inserisci il DVD 2/2 e completa il recovery.
[ Come accade con i dischetti d'emergenza dei vari pc non assemblati, marchiati... ]
Attendo risposte