View Full Version : dragon's lair e daphne
cape1984
16-11-2008, 12:34
Premetto... ho usato la funzione cerca ma non son riuscito a trovare ciò che mi interessava e mi potesse aiutare...
Ho scaricato l'ultimo daphne, scompattato sul desk in una cratella, avviato loader e mi ha scaricato 3,27 giga di roba, chiuso e riaperto, avviato loader di nuovo scelto dragon's lair e poi fatto start...
Mi dice che non riesce a trovare laser disc e di inserire il percorso... inserito il percorso della cartella vldp_dl di dragon's lair ma non mi ha accettato percorso.
Aggiornato il file txt di lair nella maniera che indico sotto
C:\Documents and Settings\Alberto\Desktop\Nuova cartella (5)\vldp_dl\lair
151 lair.m2v
Non avvia, non accetta la destinazione che gli do per i file...
Qualche anima pia sa aiutarmi? son 3 gg che ci sto dietro :|
Thx a tutti
mmm è un po' ignorante il daphne in effetti...
il txt che indichi (è il framefile?) punta alla directory corretta?
cape1984
16-11-2008, 23:30
mmm è un po' ignorante il daphne in effetti...
il txt che indichi (è il framefile?) punta alla directory corretta?
la cratella framefiles sta vuota. il txt che dico io sta nella cartella lair insieme ai 2 file .bf
qualcuno con la mia stessa versione di daphne per caso e che riesca a farlo funzionare? tutti gli screen che si trovano in giro fan riferimento a vecchie versione e han delle opzioni diverse da questo nuovo daphne...
cape1984
18-11-2008, 10:14
up plz. qualche anima pia che mi possa aiutare? è il quinto forum a cui chiedo mi han detto che qua c'era gente PRO...
cape1984
18-11-2008, 16:58
riup...
krusty idee per cortesia?
con una vecchia versione ci sono riuscito, con questa nuova sto avendo problemi anch'io... sto provando...
mistero risolto:
Please note that these MPEGs are encrypted and you will need to own or purchase an official DVD from Digital Leisure in order to decrypt the files with DaphneDownLoader
ovvero, la versione scaricata da daphneloader non va se non avete il dvd originale.
bisogna scaricare versioni alternative.
cape1984
18-11-2008, 20:34
mistero risolto:
Please note that these MPEGs are encrypted and you will need to own or purchase an official DVD from Digital Leisure in order to decrypt the files with DaphneDownLoader
ovvero, la versione scaricata da daphneloader non va se non avete il dvd originale.
bisogna scaricare versioni alternative.
:hail:
detto ciò sai linkarmi dove trovarle? e comunque sulle faq c'e scritto che non è indispensabile ma solo altamente consigliato :look:
:hail:
detto ciò sai linkarmi dove trovarle?
http://www.democritos.it/activities/IT-MC/documentation/imgs/mulo.jpg
cape1984
18-11-2008, 20:55
http://www.democritos.it/activities/IT-MC/documentation/imgs/mulo.jpg
non l'ho capita comunque ho trovato una stabilissima versione 1.2 che appena premi configure fa crashare l'exe :D
non l'ho capita comunque ho trovato una stabilissima versione 1.2 che appena premi configure fa crashare l'exe :D
emule!
cape1984
18-11-2008, 21:34
emule!
ero in piedi da troppe ore per capirla... le versioni piu vecchie le trovi ( trovato 1.2 ) son le guide per configurarle che non si trovano.. te con che versione riuscivi a giocare che almeno vado diretto a prendere quella?
0.99 e qualcosa... sono sul sito ufficiale.
cape1984
18-11-2008, 23:51
0.99 e qualcosa... sono sul sito ufficiale.
preso la 0.996c o na roba così... mo appena capisco come settarla poi mi mandi na mail con il tuo indirizzo e vengo a pagarti na birra per lo stress :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.