View Full Version : [PG/RM + sped]Router Wireless Linksys WRT54GL
Vendo come da oggetto il seguente router bulk insieme ad alimentatore e cavo di rete causa passaggio ad router di fascia superiore (wrt610n)
Sul router è presente il firmware originale ma c'è la possibilità di montare firmware di terze parti quali openwrt e ddwrt
Il prezzo è di 50 € + S.S.
Imp.Avgvstvs
18-11-2008, 17:10
Ciao, mi metto in coda con limatina, ti mando il link dello shop online dove si trova al prezzo migliore.
E' la versione EU ? Hai foto ? garanzia ?
La versione è eu
Garanzia è scaduta ma il prodotto ha meno di 2 anni perchè mi è stato rimandato a settembre scorso dopo che ho bruciato il precedente a livello software ma dopo quello la lezione mi è servita e non l'ho più toccato e quindi su questo nuovo c'è sempre stato il firmware originale l'ho accesso e non l'ho più spento
e non si è mai bloccato ... La linksys fa veramente prodotti di buona qualità
Il prezzo lo conosco mi sono basato su quello e sulle regole del forum per ricavare il prezzo
Non voglio fregare nessuno il prodotto è valido e in ottime condizioni e per questo non voglio perderci
Per le foto cercherò di pubblicarle il prima possibile ora sono a lavoro
Imp.Avgvstvs
19-11-2008, 18:14
Ciao, lascio, lo prendo nuovo, grazie pre la tua disponiblita' e buona vendita.
ha interfaccia rj11 ? se si coda ma con sconto i motivi dello sconto sono stati citati sopra ...grazie
no mi dispiace è un router ethernet con interfaccia rj-45
cmq non ho capito i motivi dello sconto citati sopra il prezzo è inferiore a quello da regolamento
no mi dispiace è un router ethernet con interfaccia rj-45
cmq non ho capito i motivi dello sconto citati sopra il prezzo è inferiore a quello da regolamento
non fa niente lascio ...x i motivi dello sconto ti rimando a qualche mio vecchio post ciao
recidivo
31-12-2008, 18:46
se il prezzo è trattabile lo cumunico ad un amico che ne cerca uno..
no mi dispiace non posso svalutarlo + di tanto
alphacygni
15-01-2009, 15:38
il router e' in garanzia? se si fino a quando?
io sarei interessato, ma per 50€ compresa spedizione (non capito a Roma prima di non so quanto)
mi dispiace il router non è in più in garanzia poichè proveniente da un rma ma ha meno di un anno e mezzo
se sei ancora interessato contattami in pvt ma la spedizione sarà normale
Ryujimihira
31-05-2009, 16:42
è ancora disponibile?
Ryujimihira
31-05-2009, 20:58
non trovo informazioni sul router
quindi chiedo a te,
ha il modem adsl integrato?
no è un router ethernet rj 45 se hai l'adsl ti serve un modem adsl ethernet separato
Ryujimihira
31-05-2009, 21:56
no è un router ethernet rj 45 se hai l'adsl ti serve un modem adsl ethernet separato
ok, lascio la coda
up per te
PsychoWood
11-06-2009, 08:57
Ancora disponibile?
Se sì, interessato se rivedi il prezzo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.