View Full Version : comprare sotto natale
pollodigomma2002
16-11-2008, 10:07
Secondo voi conviene comprare ora i macbook pro nuovi?
Mi spiego..ho sentito voci che parlavano di un crollo di prezzi a gennaio per l'elettronica visto la crisi in atto. Secondo voi è fattibile?
O tanto vale comprare ora?:)
patanfrana
16-11-2008, 10:36
Crollo dei prezzi dopo Natale, magari dei normali beni di consumo, ma la Apple ha una politica dei prezzi unica, e crisi o non crisi non cala i prezzi neanche se calano le spese.. :D
Cmq conviene aspettare il cosiddetto "Black friday", che se non sbaglio è il venerdì dopo il giorno del ringraziamento (in America ovviamente), quindi quest'anno il 28 Novembre, in cui Apple (ma credo tutte le grandi ditte) fa degli sconti interessanti su quasi tutti i prodotti, ma solo per quel giorno.
Io l'altr'anno ho preso un iPod Classic 160Gb con uno sconto vicino al 20%. ;)
pollodigomma2002
16-11-2008, 10:40
Crollo dei prezzi dopo Natale, magari dei normali beni di consumo, ma la Apple ha una politica dei prezzi unica, e crisi o non crisi non cala i prezzi neanche se calano le spese.. :D
Cmq conviene aspettare il cosiddetto "Black friday", che se non sbaglio è il venerdì dopo il giorno del ringraziamento (in America ovviamente), quindi quest'anno il 28 Novembre, in cui Apple (ma credo tutte le grandi ditte) fa degli sconti interessanti su quasi tutti i prodotti, ma solo per quel giorno.
ma vale anche per lo store italiano?
manurosso87
16-11-2008, 10:50
ma vale anche per lo store italiano?
yes
pollodigomma2002
16-11-2008, 10:54
yes
quindi si puo aquistare con lo sconto education + sconto black friday?
manurosso87
16-11-2008, 10:56
quindi si puo aquistare con lo sconto education + sconto black friday?
da quello che leggo in giro no..
pollodigomma2002
16-11-2008, 10:59
da quello che leggo in giro no..
azz:(
allora tanto vale comprare ora che ho lo sconto education..
Giangippoli
16-11-2008, 11:08
azz:(
allora tanto vale comprare ora che ho lo sconto education..
la domanda vera e lo sconto è superiore del 10% sul macbook o no??? cosi da capire se vale più lo sconto educational o black friday
manurosso87
16-11-2008, 11:20
la domanda vera e lo sconto è superiore del 10% sul macbook o no??? cosi da capire se vale più lo sconto educational o black friday
prima leggevo su un blog di uno che l'anno scorso con il black friday ha risparmiato bene 12 euro rispetto all'educational :rolleyes:
pollodigomma2002
16-11-2008, 11:29
prima leggevo su un blog di uno che l'anno scorso con il black friday ha risparmiato bene 12 euro rispetto all'educational :rolleyes:
wow..che risparmio:D
Giangippoli
16-11-2008, 11:55
wow..che risparmio:D
io lo farei per la stampante perche avrei messo okkio alla stampante fax (per me vitale il fax) da 199 euro che pagherei 109 con il rimborso!!!! pero diamine se mi fa lo sconticino di qualcosa non mi farebbe skifo!!!
voi che dite!!!
io lo farei per la stampante perche avrei messo okkio alla stampante fax (per me vitale il fax) da 199 euro che pagherei 109 con il rimborso!!!! pero diamine se mi fa lo sconticino di qualcosa non mi farebbe skifo!!!
voi che dite!!!
ecco.. stando alle voci dei forum..
potresti avere la fortuna di pagare la stampante non 109, ma 97,,,
altri 12 euri in meno! :D
:D e non dite che steve non è di manica larga! :D
hehe
Lol...al diavolo....a saperlo prima. In famiglia abbiamo preso ben 2 iPhone un paio di settimane fa :muro: :muro: :muro:
Vabè dai, poco male....sarà cmq una buona scusa per andare all'applestore a dare un'occhiata :D :D :D
Hai numerose alternative per prendere un mac ad un prezzo lievemente minore:
- Sconti tramiti note catene di negozi, da Mediaword (occhio ai finanziamenti!) a Essedì (essedì spesso offre varie bundle con aggiunta di ram oppure ricevitore dvb)
- Mac refurbished
- Aspetti il prossimo speedbump
sampei.nihira
17-11-2008, 12:06
Interessante questa promozione.
Il 28 novembre sarò certamente nella pagina dell'Apple Store sperando che si ripeta in uno sconto vicino al 20 %.
@ Tutti
Io non ho un MAC e non ho mai acquistato nel sito,siete a conoscenza voi, che certamente avete più esperienza di me in tema, se è possibile usare una Postpay (quindi VISA electron) intestata ad un minore di età per cifre simili ?
Grazie per eventuali risposte.;)
jägerfan
19-11-2008, 20:57
credo di no. non per via di apple ma per via delle poste, una postepay per minori ha un limite max di spesa giornaliero se non vado errato. almeno quando ce l'avevo io era così...
Presso i rivenditori apple c'è un finanziamento tasso zero (vero) a 10 rate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.