View Full Version : sono a distrutto
axelroth
16-11-2008, 10:22
Sono capitato per caso in piazzetta, e, mi è balzato all'occhio questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864033
Al che mi è venuto spontaneo scrivere queste righe, sperando che qualcuno mi possa dare una mano a chiarirmi le idee sul da farsi. Credo che sarò chilometrico.
Domenica scorsa ho mollato la mia compagna, con la quale stavo da 3 anni.
L'ho mollata in un momento di ira, infatti ha preferito partecipare ad una cena tra colleghi piuttosto che stare con me il giorno del mio commpleanno, lho trattata da schifo. Ma fosse solo questo il problema forse calpestando tutto me stesso, come ho già fatto forse le cose si sarebbero potute recuperare.
Il problema di fondo, è che da tre mesi le cose tra noi non erano più come prima, abbiamo cercato di parlarne, abbiamo continuato a frequentarci, con la speranza da parte mia che le cose potessero sistemarsi. Ma invece,quella maledetta domenica non ci ho visto più dalla rabbia ed ho agito. Dopo due giorni ci siamo visti di persona abbiamo discusso per 2 ore le ho detto tutto quello che provavo e provo per lei, con l'unico risultato che mi sono sentito rispondere che lei mi vuole tantissimo bene, ma per il momento non se la sente di riprovare a stare con me. Non tanto per come l'ho trattata ma per il fatto che già da tempo le cose tra noi erano cambiate, almeno da parte sua, e ora come ora non sa cosa le passa per la testa e vuole riprendere in mano la sua vita; non da nulla per scontato e magari in futuro quando sarà passato un del tempo potremmo provare a rivederci e vedere che succede.
Io mi sono eclissato fino a ieri pomeriggio, sebbene sia stato ad aspettare una sua telefonata, un messaggio, che non arrivavano mai.
Sopraffatto dal dolore che avevo e ho dentro, forse dire che sto da schifo e poco e non rende, le ho mandato un sms per sapere se la potevo disturbare, mi ha detto di si e le ho telefonato.
Dopo averle detto che avevo voglia di sentire la sua voce e che mi mancava, averle chiesto senza ottenere risposta se voleva buttare via i 3 anni passati insieme; siamo andati su quanto già detto giorni prima, non mi ha cercato perchè io le avevo detto di non cercarmi per non illudermi, che in due giorni le cose non potevano essere cambiate, le ho ribadito che l'amo, e lei sa benissimo cosa provo per lei non ha bisogno che glielo ricordi, le ho infine detto che voglio stare con lei. Mi ha risposto se volevo stare con una persona che mi vuole un bene dell'anima ma non mi ama, io le ho risposto di no. Perchè non avrebbe nessun senso. Mi ha detto che sta male perchè io sto male e che sapeva benissimo come l'avrei presa. Infine ha ribadito di voler riprendere in mano la sua vita e che per il momento non se la sentiva di riprovare a stare con me, anche se tuttavia le manco.
Se non vi siete ancora stufati di leggere questo mio sfogo, io non so cosa fare, pensare, comportarmi, agire.
Mi spiego, inizio il doloroso e lungo processo del "cancello tutti sentimenti che provo per lei", visto che non me la sento di stare male oltre quello che sto già passando anche per problemi familiari.
Oppure che faccio aspetto un lasso tempo indefinito e vado a cercarla?
PEro se passato questo lasso di tempo io mi illudo e poi alla fine nulla cambia è solo peggio.
Stessa cosa sarebbe aspettare che sia lei a venire da me.
Che ne pensate???
Al che mi è venuto spontaneo scrivere queste righe, sperando che qualcuno mi possa dare una mano a chiarirmi le idee sul da farsi. Credo che sarò chilometrico.
L'ho mollata in un momento di ira, infatti ha preferito partecipare ad una cena tra colleghi piuttosto che stare con me il giorno del mio commpleanno, lho trattata da schifo. Ma fosse solo questo il problema forse calpestando tutto me stesso, come ho già fatto forse le cose si sarebbero potute recuperare.
Il problema di fondo, è che da tre mesi le cose tra noi non erano più come prima, abbiamo cercato di parlarne, abbiamo continuato a frequentarci, con la speranza da parte mia che le cose potessero sistemarsi. Ma invece,quella maledetta domenica non ci ho visto più dalla rabbia ed ho agito. Dopo due giorni ci siamo visti di persona abbiamo discusso per 2 ore le ho detto tutto quello che provavo e provo per lei, con l'unico risultato che mi sono sentito rispondere che lei mi vuole tantissimo bene, ma per il momento non se la sente di riprovare a stare con me. Non tanto per come l'ho trattata ma per il fatto che già da tempo le cose tra noi erano cambiate, almeno da parte sua, e ora come ora non sa cosa le passa per la testa e vuole riprendere in mano la sua vita; non da nulla per scontato e magari in futuro quando sarà passato un del tempo potremmo provare a rivederci e vedere che succede.
Io mi sono eclissato fino a ieri pomeriggio, sebbene sia stato ad aspettare una sua telefonata, un messaggio, che non arrivavano mai.
Sopraffatto dal dolore che avevo e ho dentro, forse dire che sto da schifo e poco e non rende, le ho mandato un sms per sapere se la potevo disturbare, mi ha detto di si e le ho telefonato.
Dopo averle detto che avevo voglia di sentire la sua voce e che mi mancava, averle chiesto senza ottenere risposta se voleva buttare via i 3 anni passati insieme; siamo andati su quanto già detto giorni prima, non mi ha cercato perchè io le avevo detto di non cercarmi per non illudermi, che in due giorni le cose non potevano essere cambiate, le ho ribadito che l'amo, e lei sa benissimo cosa provo per lei non ha bisogno che glielo ricordi, le ho infine detto che voglio stare con lei. Mi ha risposto se volevo stare con una persona che mi vuole un bene dell'anima ma non mi ama, io le ho risposto di no. Perchè non avrebbe nessun senso. Mi ha detto che sta male perchè io sto male e che sapeva benissimo come l'avrei presa. Infine ha ribadito di voler riprendere in mano la sua vita e che per il momento non se la sentiva di riprovare a stare con me, anche se tuttavia le manco.
Se non vi siete ancora stufati di leggere questo mio sfogo, io non so cosa fare, pensare, comportarmi, agire.
Mi spiego, inizio il doloroso e lungo processo del "cancello tutti sentimenti che provo per lei", visto che non me la sento di stare male oltre quello che sto già passando anche per problemi familiari.
PEro se passato questo lasso di tempo io mi illudo e poi alla fine nulla cambia è solo peggio.
Che ne pensate???
Non vado avanti nemmeno a leggere, hai fatto bene.
choccoutente
16-11-2008, 10:30
ovviamente ha un altro\gli piace un collega.
dasdsasderterowaa
16-11-2008, 10:37
Tronca il rapporto, perché lei è chiaramente attratta da un altro ragazzo.
Perché dedicare tempo ed energie ad una persona che non apprezza? ;)
In ogni caso tu hai sbagliato a trattarla male, sei caduto nei più classici tranelli femminili :D
Muad'Dib
16-11-2008, 12:38
[cut]
Che ne pensate???
Io giusto ieri mi sono sentito dire dalla mia compagna che "ha paura di andare a convivere", dopo quasi 11 anni di fidanzamento e con tutta una serie di ingranaggi che abbiamo messo in moto per andare a convivere (che non sto a raccontare, ma... immagina tu).
Sono stato io ad insistere per non vederci per un po', le ho detto che è bene che stia un po' da sola e pensi a quello che vuole fare veramente.
Con qualche differenza direi che sembra quasi la tua stessa situazione.
Francamente non so dirti se la tua compagna ha effettivamente un altro che le piace o no... forse si.
Posso soltanto dirti che io non posso stare fermo ad aspettare un evento che non so se e quando arriverà.
La vita è tua, vivila in funzione di te stesso e "che serà serà".
Una domanda: quanti anni avete tu e lei ?
è dura, caspita se è dura.:fagiano: ignorala. anche se fa un male cane, ti ritroverai a rimuginare sul passato per notti, e notti, passerai giornate terribili. ma taglia i rapporti. congela il passato, ormai è andata.
sta con un collega, lapalissiano
ma cavolo avevi iniziato così bene! grade,forte,convinto. Pure se ci rimanevi senza qualche giorno sarebbe stata lei a tornare,se davvero gliene frega qualcosa (ma dubito) da te!
Invece ti sei "rammollito".....hai sbagliato lì secondo me...non dovevi tornare sui tuoi passi,è lei che ha sbagliato!;)
ciriccio
16-11-2008, 13:17
ma cavolo avevi iniziato così bene! grade,forte,convinto. Pure se ci rimanevi senza qualche giorno sarebbe stata lei a tornare,se davvero gliene frega qualcosa (ma dubito) da te!
Invece ti sei "rammollito".....hai sbagliato lì secondo me...non dovevi tornare sui tuoi passi,è lei che ha sbagliato!;)
Sebbene sia d'accordo, il consiglio rimane di lasciar perdere tutto in ogni caso perchè probabilmente c'è qualcun altro :\
@Crikkkk-19
16-11-2008, 13:39
beh ogni volta che leggo queste storie sono tutte uguali.. anche quelle capitate a me ovviamente!
Non capisco come fai a dire che l'hai lasciata tu.. TI HA MOLLATO LEI!!!
TU hai solo avuto un attacco di ira, ma è lei che dice che vuole riprendere la sua vita in mano e non se la sente di stare con te... mentre tu invece sei disposto a riprovare anche 1000 volte!
Beh ho avuto un'esperienza simile, e lei mi aveva detto che mi voleva bene e voleva stare un po con gli amici... MORALE DELLA FAVOLA??
Sta da un anno con uno di questi suoi amici e trombano alla grande ed è felicissima.
ci son stato male 3 mesi.. ma ormai non mi pesa più per nulla, faccia la sua strada io ho già un'altra!;)
Muad'Dib
16-11-2008, 13:52
Beh ho avuto un'esperienza simile, e lei mi aveva detto che mi voleva bene e voleva stare un po con gli amici... MORALE DELLA FAVOLA??
Sta da un anno con uno di questi suoi amici e trombano alla grande ed è felicissima.
ci son stato male 3 mesi.. ma ormai non mi pesa più per nulla, faccia la sua strada io ho già un'altra!;)
Come non quotarti... parole sante !!!
Non so se ti farà stare meglio ma io mi sono lasciato dopo quasi 10 anni, qualche mese fa!!! E solo dopo che ci siamo lasciati mi sono accorto e penso si sarà accorta anche lei che è stato un bene, visto che la storia era già finita mesi prima ma o per paura di restare soli o per speranza che tutto si risolvesse siamo andati avanti fino a che abbiamo potuto, facendo finta (anche inconsciamente) che non ci fossero problemi!
Tornando a te è difficile darti un consiglio visto che i rapporti amorosi uomo-donna sono molto complicati (ne so qualcosa :) ) e in più non vi conosco ma io ti dico una cosa: non avere rimpianti, quindi se l'ami provaci ancora in tutte le maniere e chiedile di essere sincera come tu lo sei con lei!
Un'altro consiglio è quello di parlare non di persona (dove le emozioni prendono il sopravvento) ma per telefono perchè in queste situazioni bisogna essere anche razionali e distaccati per analizzare bene la situazione!
boh...sarà che a me del mio compleanno non me ne frega assolutamente niente, anzi, lo considero uno dei giorni più brutti dell'anno, e quindi se mi dicesse che va ad una cena con colleghi...sarei ben felice!:D:D...
Se per te è diverso ed era importante...hai fatto bene, però, come già detto da altri, non dovevi cercarla tu...le hai fatto prendere in mano una situazione che avevi tu! Se la lasciavi perdere, sarebbe stata lei a tornare da te "in ginocchio"...altrimenti, non eri cosi importante per lei..
Senza Fili
16-11-2008, 14:26
Una che ti lascia solo il giorno del tuo compleanno per cenare coi colleghi è chiaramente da pattumare senza scrupoli.
Hai fatto bene.
te l'ha detto chiaro, ti vuole bene ma non ti ama...non cercarla più, se in futuro i suoi sentimenti cambieranno sarà lei a cercarti...nel frattempo vivi la tua vita.
chiodo scaccia chiodo.
Cà.a.àz.àa
Senza Fili
16-11-2008, 15:15
chiodo scaccia chiodo.
Cà.a.àz.àa
Quoto
cercane subito un'altra
Futura12
16-11-2008, 15:25
Una che ti lascia solo il giorno del tuo compleanno per cenare coi colleghi è chiaramente da pattumare senza scrupoli.
Hai fatto bene.
*
alltheworldoutside
16-11-2008, 18:17
Purtroppo, mettiti l'anima in pace. Non ti ama e non vuole piu' stare con te. Ti ha voluto lasciare un filo di speranza con quel "per adesso", ma e' solo per non ferirti di piu' o per lasciare la porta un po' aperta per se stessa.
E sopratutto, mettiti in testa che non e' stato perche' tu ti sei arrabbiato quella sera. Lei aveva gia' deciso e te l'ha anche detto, le serviva solo l'occasione giusta.
Te lo dico per esperienza personale. Starai male da cani per un bel po' di tempo, farai qualche cazzata, ma difficilmente tornerai con lei.
già,
che lo sappia coscientemente o meno.
i colleghi i lavoro sono più della metà delle sbandate.
del resto: otto/nove ore al giorno.
comunque da quello ceh ho letto stiamo parlando di entrambi persone giovani con ancora sicurezza in sè e enl partner da acquisire.
si volta pagina.
è capitatao a tutti.
molti han messo in mezzo avvocati.
capita a tutti.
fra due anni te ne farai una ragione e vedrai positivamente le esperienze di vita maturate con lei.
D4rkAng3l
16-11-2008, 19:18
Non è detto che le piaccia un altro...magari si è solo resa conto di non provare più le stesse cose che provava fino a qualche tempo fà, si è resa conto di volere altri stimoli, di poter crescere ulteriormente come persona...e si magari di avere anche atlre esperienze con altri uomini quando se la sentirà...a me capitò di lasciare la mia ex dopo 2 anni e mezzo proprio per questi motivi...le nostre vite avevano preso due strade diverse: io volevo altro...ma non altro nel senso di un altra donna (che non c'era)...volevo altri stimoli, altre esperienze di vita...anche un altro tipo di persona...che però è arrivata 4 anni dopo...quindi...
CMQ anche se fosse attratta da un altro il discorso non cambia poi di molto...a volte se sei fidanzato e molli per un altro è perchè la nuova persona ti dà delle cose che la persona con cui stai non ti dà più...è più una questione legata al fatto che si prendono strade diverse e che si desidera qualcosa di diverso...lei è stata onesta con te...se voleva fare la mignotta si scopava l'altro e si teneva te...vuol dire che il motivo per cui ha fatto questa scelta...qualsiasi motivo sia...è serio e molto meditato....fà male ma con il tempo ti accorgerai che se lei non ti amava più è stato meglio così.
Poi magari le strade di due persone possono separarsi per ricongiungersi anche anni dopo...ma ora non ci pensare...soffri, piangici su, passa il tempo in compagnia di buoni amici, piano piano starai sempre meno male...alla fine ti sentirai più leggero...e potrai riniziare a vivere la tua vita
axelroth
16-11-2008, 21:20
Muad'Dib
Una domanda: quanti anni avete tu e lei ?
Non siamo proprio dei bambini, io ho passato i trenta e vicino ai quaranta, lei invece ha passato i quaranta.
Forse ho cannato di brutto ad andarla a cercare, ma dopo averla mollata per telefono, e dopo averla cercata per mari e monti il martedì sera, era uscita, averla scaraventata per telefono il mercoledì mattina alle 7.15, mi sembrava corretto cercare di chiarire. Penso che sia stata onesta, e non credo che abbia qualcun'altro per la testa, glie'ho chiesto e mi ha detto di no.
Lo so che starete ridendo, perchè secondo voi mi ha pigliato per il culo. Ma data l'età che abbiamo, e il fatto che la conosco bene e che è sempre stata schietta all'inverosimile con me, non penso che abbia il collega, tant'è che era pure incazzata che la decisione di mollarla fosse partita da me e non di comune accordo.
Con l'età che abbiamo le infatuazioni le possiamo gestire, sempre se ne abbiamo voglia.
Ho sbagliato ad andarla a cercare, forse ho dato in mano a lei il gioco, è vero; ma tuttavia anche se non lo avessi fatto dubito che sarebbe tornata da me in ginocchio come qualcuno ha scritto. E' vero stò male anzi dire che sto male è riduttivo.
Faro altre cazzate???
Sicuramente è scontato per me che le faccia, lasciare una porta aperta per lei aspettando cosa e per quanto tempo? No grazie, l'ho gia fatto e so solo io il dolore che ho provato.
Lei che ha lasciato aperta una porta per se stessa, che è egoismo e basta, se l'ha fatto solo per farmi soffrire meno, gliel'ho detto chiaramente di starmi alla larga perchè non mi va di illudermi. Sinceramente dopo 3 anni se effettivamente mi vuole un bene dell'anima ma non mi ama, e qui gradirei capire qual'è la differenza sostanziale tra "bene dell'anima" e amore che ancora non la capisco; era meglio dare un taglio netto, e non dire tante parole che possono prestarsi alle interpretazioni più variegate.
Meglio una pugnalata diretta che tante piccole punture, se per lei era finita, allora perchè non dirlo direttamente??? Tanto soffrire per soffrire meglio soffrire una volta sola, se veramente è quello che voleva/vuole doveva/deve dirlo direttamente non magari un giorno si vedrà che cavolo vuol dire.
Non è la prima relazione di lunga data che va in pezzi, qualcuno ha scritto che mancano gli stimoli, forse è vero, ma perchè sono sempre le donne ad aspettarsi gli stimoli, perchè a volte non sono loro a proporre qualcosa di nuovo. Poi perchè tante menate, perchè non sanno mai quel che vogliono, o perchè quello che hanno finchè gli va bene ok e poi comnciano le menate che nella maggior parte dei casi portano a quello che è successo a me. Perchè arrivano ad un punto che non sanno da che parte sono girate?
L'aiuto delle persone serve e parecchio ad uscire da questa situazione è vero, solo che in questo momento ho solo voglia di stare da solo, gli amici che avevo, manco so che fine hanno fatto questo perchè nel mondo d'oggi l'amicizia basata sulla sincerità ed onestà non esiste più, oggi l'amicizia si basa solo sulla possibilità di sfruttare il cosiddetto amico.
Le persone oneste e sincere non esistono più e quelle che ci sono sono le classiche mosche bianche.
jestermask
16-11-2008, 22:14
Non cè nulla da fare, comandano sempre le donne e non lo dico con sarcasmo.
Possiamo fare i duri quanto vogliamo, ma ci stiamo male 10 volte di più rispetto a loro in una stessa situazione...e cavolo se fa male.
Secondo me la storia del voler bene ma non amare, è comunque una scusa per non sentirsi troppo in colpa...e vi ripeto la mia teoria: "Un uomo può fare lo str***o (in maniera contenuta) al massimo la prima settimana di una storia, una donna invece riesce a combinartela bella grossa anche dopo anni senza scrupoli".
axelroth, credo che tu sia come me, siamo troppo buoni...e a fare i buoni ci si rimette sempre.
dariox am2
16-11-2008, 22:16
il fatto che non ti ha cercato perche gliel avevi detto tu e una grande cavolata....purtroppo penso che sia finita....ti sei fregato ancora di piu a ribadirle che l amavi ecc....gia si sentiva con il "comando"...poi dopo che tu le sei stato appresso ancora di piu ne ha avuto la conferma...ma anche se tu non l avessi fatto dubito sarebbe cambiato qualcosa....lasciala perdere...so che e dura...
:.Blizzard.:
16-11-2008, 22:48
L'aiuto delle persone serve e parecchio ad uscire da questa situazione è vero, solo che in questo momento ho solo voglia di stare da solo, gli amici che avevo, manco so che fine hanno fatto questo perchè nel mondo d'oggi l'amicizia basata sulla sincerità ed onestà non esiste più, oggi l'amicizia si basa solo sulla possibilità di sfruttare il cosiddetto amico.
Le persone oneste e sincere non esistono più e quelle che ci sono sono le classiche mosche bianche.
Coraggio dai, lo sai anche te che il mondo non è fatto solo di persone così e che l'amicizia vera esiste eccome.
Fatti forza e cerca di voltar pagina per quanto difficile possa essere.
Muad'Dib
17-11-2008, 00:10
Ho sbagliato ad andarla a cercare, forse ho dato in mano a lei il gioco, è vero; ma tuttavia anche se non lo avessi fatto dubito che sarebbe tornata da me in ginocchio come qualcuno ha scritto. E' vero stò male anzi dire che sto male è riduttivo.
Secondo me non hai sbagliato.
Giusto o sbagliato non esiste. Io penso che ognuno debba fare quello che ritiene corretto in quel momento, in quell'istante, perchè se domani ti guardi indietro non devi avere rimpianti.
Se poi le cose non sono andate come pensavi, quando hai preso quella decisione, pazienza, imparerai per il futuro.
Poi perchè tante menate, perchè non sanno mai quel che vogliono, o perchè quello che hanno finchè gli va bene ok e poi comnciano le menate che nella maggior parte dei casi portano a quello che è successo a me. Perchè arrivano ad un punto che non sanno da che parte sono girate?
Questo fa parte delle donne e il motivo non lo capirà mai nessuno: ti ripeto io mi son sentito dire, dopo che lei ha insistito per mesi per andare a convivere, che ora non si sente sicura... dopo 11 anni di fidanzamento NON SI SENTE SICURA !!!
E' disarmante...
Ha detto bene jestermask:
una donna invece riesce a combinartela bella grossa anche dopo anni senza scrupoli".
Coraggio, stringi i denti e avanti !!!
Tommy_83
17-11-2008, 02:15
una donna invece riesce a combinartela bella grossa anche dopo anni senza scrupoli
Vero.
per non soffrire più d'amore per una donna è semplice:
basta innamorarsi di un uomo!
Che ne pensate???
Ma sei stato anche tu insieme alla mia ragazza?? :confused:
Scusa la battutaccia ma ho passato la tua stessa identica situazione. 30 di agosto mi lascia e dice che deve ritrovare se stessa ecc... Non esclude che un domani potremmo ritornare insieme, mi vuole bene ma non mi ama più (mi avrà mai amato?)
Fatto sta che dopo un pò (inevitabilemnte) conosce un tipo che le da quello di cui ha bisogno (non che io non le dessi attenzioni) che si sente diversa ecc.. Mi dice che lo frequenta (ci scopa) ma per ora non vuole ributtarsi in un'altra storia (:confused: )
Tutto questo per dirti: lascia stare.. vedi di mettreci una pietra sopra. Se poi un domani vi rincontrerete si vedrà.
Per inciso ero insieme da 5 anni e avevvamo in programma di andare a vivere insieme in questo periodo. Era una ragazza a cui avevo dato tutto me stesso (sbagliato) e di cuia avevo una grandissima fiducia x il futuro. Ci sono rimasto di un male, di un deluso che non hai idea. Tutto in fumo nel giro di 3 mesi. Lei cambiata radicalmente. Inizio a stare bene (da solo) adesso con ancora qualche ricaduta.
Se le cose non vanno, non vanno. Non puoi costringerla ad amarti e anche se lei non ti da spiegazioni valide per l'accaduto la sostanza è sempre quella. L'amore va provato da entrambe le parti. E' un sentimento e anche se individui una ipotetica ragione per cui le cose sono andate male, non vuol dire che rimediandovi ora le cose si sistemino.
In bocca al lupo e se hai voglia di parlare con me che ho vissuto la tua stessa IDENTICA sitazione possiamo sentirci. :)
alltheworldoutside
17-11-2008, 20:53
Scusate tutti ma l'essere "confuso" non mi sembra una prerogativa femminile. Il mio ex era ed e' tutt'oggi confuso.Idem per tanti colleghi/amici/parenti.
Hai ragione a porti certe domande, ma se le pongono tutti da millenni e nessuno ha mai trovato la risposta...Perche' finisce? Boh. Ma intanto accettalo e riparti da qui. Se destino vorra' tornerete insieme, altrimenti fra due anni ti innamorerai di nuovo e non ci penserai piu'. Basta che non ti fossilizzi sul fatto che "come lei nessuna mai".
majin mixxi
17-11-2008, 21:27
per me ha partecipato a una gang bang con 4/5 dei suoi colleghi,le donne sono fatte cosi'
*sasha ITALIA*
17-11-2008, 21:54
;25034052']Non vado avanti nemmeno a leggere, hai fatto bene.
Hai fatto bene.
maaaa..
a parte che condivido (t'ha lasciato - ha altri per la testa)
ma solo a me pare nà puttanata mollare una persona se questa non sta con me il giorno del mio compleanno!?! Dai siamo seri.. manco mi ricordo di averlo! Se la mia morosa avesse la cena aziendale guarda caso il giorno del mio comple, amen non sto mica a far scenate!! Me ne esco in tal caso ad ubriacarmi con gli amici non faccio mica mille seghe!!! :D
E' chiaro però che se lei si svincolava già prima... potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
dasdsasderterowaa
17-11-2008, 22:38
E' chiaro però che se lei si svincolava già prima... potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Chiaramente. Non credo infatti che prima di quell'episiodio tutto fosse rose e fiorellini.
int main ()
18-11-2008, 09:00
o ragà ma vi pare che una donna di oltre 40 anni matura preferisca andare a cena coi colleghi +ttosto che festeggiare il suo moroso e poi scoparselo? ma dico siamo pazzi o che? io sono esattamente come l'autore del 3d ossia trp buono cn le donne ma difronte all'evidenza divento un mostro. lei scopa sicuramente con 1 collega! perchè se come dici tu (autore del 3d)è grande per fare certe stupidate, lo è anche per rovinanrti il tuo compleanno cazzo!! e poi non capisco una cosa... ma prima di mettervi insieme ad una donna non ci riflettete su? (riferito a tutti) io con una over 40 mi ci sarei messo solo per scopare sapendo che di sicuro sarebbe finita perchè riflettendoci su non è normale che una donna a 40 anni sia single! quindi è una che vuole divertirsi (lo dimostra anche il fatto che stà con uno moooooolto + piccolo di lei) gli piace il pesce c'è poco da fare. quindi rassegnati non torna manco se la costringi. alla fine mi sà che è lei la vera furba ed intelligente perchè prima d mettersi con te avrà pensato: ora mi faccio uscire il pesce e poi qnd l'ho fatto sguazzare abbastanza nel mio bacino(doppio senso :O) lo mollo.
fidati di me è così.
cmq leggermente OT i nerd me compreso che sono nerdissimo, hanno le ragazze + tope :O non trovate?
Alfacentauri
18-11-2008, 17:35
Ma sei stato anche tu insieme alla mia ragazza?? :confused:
Scusa la battutaccia ma ho passato la tua stessa identica situazione.
minchia, guardate che sta cosa succede un pò a tutti...
il problema è uscirne da vincitori:O
io lo dico sempre, alla frase: "ho bisogno di una pausa", la risposta di noi maschi DEVE ESSERE QUESTA:"hai ragione cara, lo stavo pensando anch'io da un pò di tempo":O
e non ci si deve far sentire più....
almeno cerchiamo di non farci trattare da pezze da piedi, ecchecazzo:O
modicano
21-11-2008, 17:17
ma che schifo di risposte sn...tanto quella scopa con un altro ..scopa con tutta la gang...ma siamo animali o persone????ma lo capite o no che al mondo nn esiste solo scopare???esiste qualcosa di superiore:AMORE...
cmq per l'autore del thread stai tranquillo...sicuramente soffrirai moltissimo ma questa è la vita.prima o poi te ne farai una ragione ma ciò che penso io è NN HAI SBAGLIATO A FARTI SENTIRE SENNò AVRESTI AVUTO DEI RIMORSI...FAI TUTTO CIò CHE SENTI DI FARE .CHIAMALA SE VUOI,anche se potrebb nn serivire a niente.TU FAI SOLO QUELL CHE DESIDERI,NN AVERE RIMORSI.IL NON AVERE RIMORSI SONO SICURO TI RENDERà PIù FORTE E TI FARà SOFFRIRE D MENO
Steel Jans
22-11-2008, 13:06
Ti dico esattamente quello che farei io!
Intanto non cercarla! Fai nuove amicizie femminili (senza fidanzarti!!!) e dimenticala.
Se lei ha un'altra relazione/cotta o quello che sia, che faccia pure. Magari si accorgerà fra un pò (potrebbe passare anche qualche mese ma non spaventarti)
della cazzata che ha fatto e comincerà a "ricordarsi" di te.
Allora sarà lei che comincerà a cercarti di nuovo e a riavvicinarsi.
E tu allora che farai? Ti metterai nuovamente con lei?
Assolutamente NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non lo merita!!!
E poi come cavolo faresti a stare con una persona che ti ha trattato così? Saresti un povero succube di lei e della paura che possa accadere di nuovo che lei si allontani.
Non dovrai rimetterti con lei (o almeno se proprio non riesci a farne a meno non farlo subito). Dovrai farti desiderare. Aspettare sempre che sia lei a farsi sentire.
*** Falle provare quello che lei sta facendo provare a te. ***
letto al volo.
non commenti i commenti degli altri, è meglio.
solo due cose al volo:
1) non fare l'errore di pensare che la storia sia fallita per colpa tua. La colpa è di entrambi, non sei tu. L'autostima è sempre fondamentale e va preservata ad ogni costo.
2) il mondo è pieno di fregna, tienilo sempre presente in qualunque situazione. questo ti eviterà le umiliazioni.
solidarietà
apocalypsestorm
22-11-2008, 18:30
Non cè nulla da fare, comandano sempre le donne e non lo dico con sarcasmo.
Possiamo fare i duri quanto vogliamo, ma ci stiamo male 10 volte di più rispetto a loro in una stessa situazione...e cavolo se fa male.
secondo me' siamo noi maschi che ci siamo effeminati, ci hanno avvelenato con dei cibi
all' ormone, e ora stiamo a guardere il pelino fuoriposto, ci mettiamo il dopobarda profumato,
e qualcuno passa anche delle ore a farsi la manicure... :asd:
apocalypsestorm
22-11-2008, 18:34
letto al volo.
non commenti i commenti degli altri, è meglio.
solo due cose al volo:
1) non fare l'errore di pensare che la storia sia fallita per colpa tua. La colpa è di entrambi, non sei tu. L'autostima è sempre fondamentale e va preservata ad ogni costo.
2) il mondo è pieno di fregna, tienilo sempre presente in qualunque situazione. questo ti eviterà le umiliazioni.
solidarietà
aggiungo :
3) e' pure piu' vecchia, fara' tanto milf, ma insomma...:rolleyes:
4) e' ovvio che si fara' tromb. da qualche "amico" che dopo averla rivoltata per 2*Pi rad.
la lascia, e poi torna da te = non farti fregare 2 volte :D
secondo me' siamo noi maschi che ci siamo effeminati, ci hanno avvelenato con dei cibi
all' ormone, e ora stiamo a guardere il pelino fuoriposto, ci mettiamo il dopobarda profumato,
e qualcuno passa anche delle ore a farsi la manicure... :asd:
io sono un aspirante metrosexual :O
se non avessi un'avversione innata per le griffe lo sarei già a pieno titolo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.