View Full Version : configurare access point d-link dir-615
Salve ho da poco acquistato questo access point vorrei configurarlo abbinato ad un router wifi tp-link già in mio possesso e funzionante, vorrei utilizzare questo access point come ponte per raggiungere un posto più distante ma non sono riuscito in nessun modo a configurarlo spero qualcuno mi possa aiutare grazie
A quanto pare non sono l'unico
anto_nio
19-08-2010, 00:46
Ci sono anch'io a distqnza di 2 anni ma sembra proprio ostico da configurare...evviva la dlink per completare l'opera il pannello è solo in inglese.......me ne fossi accorto....
Il Bruco
19-08-2010, 15:41
Salve ho da poco acquistato questo access point vorrei configurarlo abbinato ad un router wifi tp-link già in mio possesso e funzionante, vorrei utilizzare questo access point come ponte per raggiungere un posto più distante ma non sono riuscito in nessun modo a configurarlo spero qualcuno mi possa aiutare grazie
Non sei riuscito a configurarlo poichè non è un AP ma un Router che non può essere configurato come Client o Repeater
pkoltray
16-09-2010, 13:50
Io ho un dir-615 da un bel po' e l'ho quasi sempre usato come AP (Access Point) basta:
- resettarlo
- configurarti la wifi come meglio credi
- poi andare sul menu "internet Setup"
- scegli "Manual Internet Connection Setup"
- e spunta "Enable Access Point Mode"
Poi diventa AP con DHCP gestito dal router al quale è collegato.
E' una funzione presente fin dal primo firmware che aveva installato quando l'ho comprato... io ora ho la v.4.11
Il Bruco
16-09-2010, 17:59
Io ho un dir-615 da un bel po' e l'ho quasi sempre usato come AP (Access Point) basta:
- resettarlo
- configurarti la wifi come meglio credi
- poi andare sul menu "internet Setup"
- scegli "Manual Internet Connection Setup"
- e spunta "Enable Access Point Mode"
Poi diventa AP con DHCP gestito dal router al quale è collegato.
E' una funzione presente fin dal primo firmware che aveva installato quando l'ho comprato... io ora ho la v.4.11
vorrei utilizzare questo access point come ponte per raggiungere un posto più distante
Si prega di leggere attentamente il problema esposto prima di dare consigli non adatti alla risoluzione del problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.