PDA

View Full Version : war of warcraft: come salvare le patch scaricate con il downloader?

giodinokia
16-11-2008, 07:10
è ormai quasi un giorno che sto scaricando le varie patch di aggiornamento del gioco

vorrei poi salvarle su alcuni dvd per non doverle scaricare di nuovo in caso di crash

dove le trovo esattamente? come si chiamano?

shez
16-11-2008, 08:45
Ti svelo un trucco:D:D.....puoi fare a meno di salvare qualsiasi cosa.....semplicemente fai un copia incolla di tutta la cartella del gioco su un altro hd esterno o pendrive che sia.....quando formatterai non ti servirà nemmeno installare il gioco...semplice copia e incolla e funziona tutto a meraviglia...anche su macchine diverse. Lo faccio da 4 anni. Spero di esserti stato utile.

giodinokia
16-11-2008, 08:54
molte grazie..

una cosa non capisco però...
dovrei avere un mese gratis perchè ho appena installato il gioco ma durante la creazione dell'account mi chiede la modalità di pagamento (visa o prepagata)

come mai??

Boiamondo
16-11-2008, 09:38
da brava macchina mangia soldi qual'è la blizzy :ciapet: cerca in ogni modo di stimolarti a continuare a giocare e quindi pagare....

perciò ti chiede di mettere un sistema di pagamento ma aspetta un mese ( quello gratis appunto) a scalarti i soldi !!!

giodinokia
16-11-2008, 11:36
mi posso togliere in qualsiasi momento? anche allo scadere del primo mese gratis?

Chobeat
16-11-2008, 11:41
si

giodinokia
16-11-2008, 11:47
scusami ancora, ma devo chiudere l'account per bloccare l'addebito sulla mia carta??

cosa devo fare esattamente?

giodinokia
17-11-2008, 07:07
scusami ancora, ma devo chiudere l'account per bloccare l'addebito sulla mia carta??

cosa devo fare esattamente?

:) up ragazzi up!

giodinokia
18-11-2008, 08:06
nessuno lo sa?? :(

shez
18-11-2008, 11:47
C'è la procedura apposta spiegata sul sito di wow. Cmq puoi sempre freezare l'account in qualsiasi momento.

giodinokia
18-11-2008, 12:33
cosa intendi per freezare?

giodinokia
19-11-2008, 08:13
shez ci sei? :( :(

Chobeat
19-11-2008, 08:36
cosa intendi per freezare?

è l'obiettivo finale di wow ovvero "congelare" l'account e andarsene a fare qualcosa di meglio

giodinokia
19-11-2008, 08:38
è l'obiettivo finale di wow ovvero "congelare" l'account e andarsene a fare qualcosa di meglio

continuo a non capire............................................... :mc:

Chobeat
19-11-2008, 08:48
vuol dire interrompere il pagamento dell'account, sospendere il contratto.

giodinokia
19-11-2008, 08:50
vuol dire interrompere il pagamento dell'account, sospendere il contratto.
avevo capito che chiudere l'account o freezarlo fossero due cose differenti

Chobeat
19-11-2008, 09:44
chiuderlo vuol dire cancellare tutto. freezare è sospendere a tempo indeterminato

giodinokia
19-11-2008, 10:03
non mastico molto bene l'inglese, quale voce devo cercare esattamente per freezarlo?

freezarlo significa quindi interrompere sia il rinnovo del pagamento tramite carta di credito che bloccare temporaneamente il mese già pagato per riprenderlo in un momento successivo?

Chobeat
19-11-2008, 10:08
non mastico molto bene l'inglese, quale voce devo cercare esattamente per freezarlo?

freezarlo significa quindi interrompere sia il rinnovo del pagamento tramite carta di credito che bloccare temporaneamente il mese già pagato per riprenderlo in un momento successivo?

mmm per il mese già pagato non credo proprio...

giodinokia
20-11-2008, 07:10
ho un'altra domanda ragazzi:

quando si usa un programma di file sharing e un gioco on line come wow, è meglio limitare la banda del programma stesso?

se sì, a livello di download o upload?

grazie ancora, sempre grato! :)

Chobeat
20-11-2008, 08:10
ho un'altra domanda ragazzi:

quando si usa un programma di file sharing e un gioco on line come wow, è meglio limitare la banda del programma stesso?

se sì, a livello di download o upload?

grazie ancora, sempre grato! :)

ovvio che si, poi dipende dal gioco e dalla banda. wow, avendo un sistema di movimento e combattimento molto semplice, riesce ad avere un netcode abbastanza leggero(c'è gente che ci gioca col 56k) quindi limitare si ma non serve più di tanto. la banda in upload se riesci lasciala libera il più possibile, quella in download invece limitala solo ad un 20%

giodinokia
20-11-2008, 08:54
chiarissimo, grazie mille! :D

giodinokia
20-11-2008, 14:10
Ti svelo un trucco:D:D.....puoi fare a meno di salvare qualsiasi cosa.....semplicemente fai un copia incolla di tutta la cartella del gioco su un altro hd esterno o pendrive che sia.....quando formatterai non ti servirà nemmeno installare il gioco...semplice copia e incolla e funziona tutto a meraviglia...anche su macchine diverse. Lo faccio da 4 anni. Spero di esserti stato utile.

ho provato a copiare wow in un'altra partizione del mio disco fisso ma ho notato che quando clicco l'eseguibile, a differenza di quello installato in programmi, parte subito la schermata del login anziche prima quella più piccola dove si trovano prodotti wow e dove probabilmente avviene una connessione al server dedicata per controllare eventuali nuove patch ed installarle... vi risulta?

giodinokia
21-11-2008, 16:59
up! :D