PDA

View Full Version : Eluana, Cossiga: «Rispetto più le Br che i giudici della Cassazione»

dantes76
16-11-2008, 00:14
Eluana, Cossiga: «Rispetto più le Br che i giudici della Cassazione»

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=34715&sez=HOME_INITALIA

lowenz
16-11-2008, 00:34
«Io, Francesco Cossiga, già ministro dell'Interno, dichiaro che ho molto più rispetto per i militanti delle Brigate Rosse e di Prima Linea che per i giudici delle Sezioni Unite Civili della Corte di Cassazione»

Fantastico che un ministro della Repubblica parli così, no? :) :) :)

Il limite delle istituzione è sempre quello di essere poi in mano a persona: qualcuno può pensarlo nel caso della Cassazione ma penso che quasi tutti lo pensino per il Picconatore.

riaw
16-11-2008, 00:47
«Io, Francesco Cossiga, già ministro dell'Interno, dichiaro che ho molto più rispetto per i militanti delle Brigate Rosse e di Prima Linea che per i giudici delle Sezioni Unite Civili della Corte di Cassazione»

Il limite delle istituzione è sempre quello di essere poi in mano a persona: qualcuno può pensarlo nel caso della Cassazione ma penso che quasi tutti lo pensino per il Picconatore.

ex ministro, grazie al cielo.

Dream_River
16-11-2008, 00:56
Chissà perchè leggendo questo articolo ho pensato "Eh, sono sempre i migliori i primi ad andarsene" (E chi intende intenda :asd:)

dantes76
16-11-2008, 01:07

pensando che fu ministro degli interni sotto il sequestro Moro...

luckyluke5
16-11-2008, 08:42
per fortuna nessuno è eterno

Cfranco
16-11-2008, 08:57
per fortuna nessuno è eterno
A vedere lui e Andreotti non si direbbe :fagiano:

cocis
16-11-2008, 09:15
ne sparerà ancora tante di cazzate... ??? :muro:

redsith
16-11-2008, 10:22

Saranno le ultime cartucce...
Vuole fare l'uscita col botto!

generals
16-11-2008, 10:49
Saranno le ultime cartucce...
Vuole fare l'uscita col botto!

lascerà proprio un bel ricordo di lui...:muro:

Fradetti
16-11-2008, 11:37
Una badante senza permesso di soggiorno che si occupi di Cossiga non riusciamo a trovarla?

Facciamo una colletta e le chiediamo di non farlo avvicinare a nessun giornalista e di staccargli il telefono :O

drakend
16-11-2008, 11:46
Direi che ormai che sia arrivata l'ora, per il signor Cossiga ed il signor Andreotti, di ritirarsi a vita privata. Ormai hanno raggiunto una ragguardevole età ed in un mondo che cambia quotidianamente bisogna essere anche capaci di farsi da parte e di ammettere di aver fatto il proprio tempo.
Questo non avviene in Italia perché c'è un attaccamento viscerale alle poltrone: credo che sia molto più forte del cordone ombellicale che lega il feto alla propria madre!

luckyluke5
16-11-2008, 12:20
il vero problema è che c'è ancora chi gli crede, basta vedere anche sul forum a proposito del trd sugli infiltrati nelle manifestazioni

Washakie
16-11-2008, 12:35
Cossiga è uno spasso! Siete voi che non lo capite... :sofico:

drakend
16-11-2008, 12:43
Cossiga è uno spasso! Siete voi che non lo capite... :sofico:
Vada a Zelig se vuole fare ridere: è troppo pretendere serietà, moderazione e competenza da parte delle istituzioni?

Washakie
16-11-2008, 12:49
Vada a Zelig se vuole fare ridere: è troppo pretendere serietà, moderazione e competenza da parte delle istituzioni?

In teoria o in pratica?

Perchè la risposta è abbastanza divergente...

drakend
16-11-2008, 12:51
In teoria o in pratica?

Perchè la risposta è abbastanza divergente...
In teoria dico. In pratica le istituzioni italiane sono meno credibili del consiglio di classe di una scuola elementare.

Fil9998
16-11-2008, 12:52
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=34715&sez=HOME_INITALIA

pura strategia della tensione ...

sarò un gran crescendo e ovviamente i "terroristi" metteranno bombe come nella migliore tradizione che egli conosce bene.

e più la gente chiederà "di fare qualcosa" ... e più la catena si stringerà attorno al collo .

venerabile K.

Window Vista
16-11-2008, 12:54
Ognuno fa quel che vuole con il suo corpo.....:)

Fil9998
16-11-2008, 12:54

istituzioni??

quest'uomo e i politici son al massimo il lato visibile , la marionette del POTERE forte .

la democrazia e le istituzioni democratiche e le cariche che le rappresentano son BEN altra cosa.

Fil9998
16-11-2008, 12:55
Ognuno fa quel che vuole con il suo corpo.....:)

.... sempre se non ha la sfiga di nascere in una teocrazia, palese o strisciante che sia.

D4rkAng3l
16-11-2008, 12:56

Sono gli ultimi botti finali dai...lasciamogliele sparare ancora per un paio d'anni ste corbellerie...è come capodanno...i botti più grossi sono gli ultimi ad essere fatti esplodere :D

Window Vista
16-11-2008, 12:57
.... sempre se non ha la sfiga di nascere in una teocrazia, palese o strisciante che sia.

In America stò problema nn c'è..... :)
C'è un foglio da firmare, che se succedesse qualcosa, hai il diritto di nn essere rianimata ecc... :)
Ma qui in Italia tutti i politici sono cattolici fino al midollo....:)

drakend
16-11-2008, 12:57
istituzioni??

quest'uomo e i politici son al massimo il lato visibile , la marionette del POTERE forte .

la democrazia e le istituzioni democratiche e le cariche che le rappresentano son BEN altra cosa.
Sì hai ragione Berlusconi, Bossi, Dell'Utri e compagnia sono ben altra cosa: sono proprio su un altro livello che si può definire davvero democrazia!

Window Vista
16-11-2008, 13:56
In America stò problema nn c'è..... :)
C'è un foglio da firmare, che se succedesse qualcosa, hai il diritto di nn essere rianimata ecc... :)
Ma qui in Italia tutti i politici sono cattolici fino al midollo....:)

up ;)

stetteo
16-11-2008, 14:06
resto dell'idea che cossiga sia impazzito, comunque mi sembra un oltraggio alle istituzioni.