PDA

View Full Version : Info su hp tx 2000

Aliante76
15-11-2008, 22:33
Scusate,vorrei un consiglio sull'hp tx 2000..com'è?pregi e difetti(soprattutto)?è molto bello ma com'è? Grazie

Calish Drasith
15-11-2008, 22:36
ma l'hai visto in qualche negozio?
controlla se monta l'architettura puma, perché anche io ho visto dei tx2500 che sulla scocca avevano scritto tx2000...
comunque io ho ordinato pochi giorni fa un tx2510el :sofico:
è un tablet, e come tale fa il suo sporco lavoro :D
ma non si può descrivere... devi provarlo per capire che non potrai più tornare indietro :ciapet:

Aliante76
16-11-2008, 01:33
In pratica non mi hai risposto..!l'ho trovato a 1000euro e non pò se il prezzo è giusto.sopra c'è scritto che è un turion ultra..non so se questo vuol dire puma.il tuo dove l'hai ordinato,quanto costa e che differenze ha?perché non dovrei tornare indietro?

markk0
16-11-2008, 10:27
Scusate,vorrei un consiglio sull'hp tx 2000..com'è?pregi e difetti(soprattutto)?è molto bello ma com'è? Grazie

se ti riferisci al tablet, questo qui:

http://www.tabletpcreview.com/default.asp?newsID=1064

funziona bene, gli unici incovenienti rilevati sono l'eccessivo calore generato, l'ingombro (è molto spesso, rispetto ad altri tablet) e la durata non eccezionale delle batterie.

Calish Drasith
16-11-2008, 15:45
In pratica non mi hai risposto..!l'ho trovato a 1000euro e non pò se il prezzo è giusto.sopra c'è scritto che è un turion ultra..non so se questo vuol dire puma.il tuo dove l'hai ordinato,quanto costa e che differenze ha?perché non dovrei tornare indietro?
Perché è comodo non doverti portare libri e quaderni all'università o cataloghi e documenti per lavoro...
Non ti ho risposto su pregi e difetti perché ancora non l'ho ricevuto, quindi quel punto l'ho lasciato a chi già ce l'ha e può fornirti informazioni di prima mano..:ciapet:
In ogni caso se vuoi un po' di pareri, ti rimando a http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1793545 dove già ne stiamo discutendo da un bel po' di giorni....
Per quanto mi riguarda 1000€, vista la dotazione, è un prezzo onesto..

Sì, se è Ultra, afaik, monta architettura Puma (che è l'ultima architettura mobile che AMD ha rilasciato sul mercato, per intenderci)
Il mio l'ho ordinato al mio vecchio liceo (buono di 1000€ per i 100 e lode :D) ora fan la gara e mi fan sapere quanto viene...