alexxxxax
15-11-2008, 22:01
ciao ragazzi oggi vendo il mio pc fisso causa inutilizzo!!!! mi ci rode:cry: ma sta li a prendere polvere inutilmente,il pc è cosi composto:
cpu....amd athlon 6000+ dualcore
ram....2gb ram xamp 800mhz con dissipatore metallico attorno
vga....ati radeon hd3870 512 mb ddr4
CASE....AEREOCOOL EXTREME 3T CERCATELO SU INTERNET!!!!!
dissipatore cpu...coolermaster geminiII con 2 ventole da 12
audio....hd integrata
scheda madre....as-rock alive nf5
mast dvd...asus 20x dual layer sata
hd....2 hd sata (160 e 250 gb)
mi pare che questo sia tutto comunque chiedete pure altre info,questo pc fa girare farcry2 a 1280x1024 a dettaglio "molto alto" (guardare il mio filmato su you tube!!!! per credere),inoltre con questo case e il dissi x la cpu potete spingerlo ulteriormente:sofico:e anche d'estate sarà fresco come una rosa!!!Per quanto riguarda le condizioni ,intanto, non spedisco per nessun motivo,solo scambio a mano su roma e casomai anche dintorni,secondo il prezzo di 400 euro nn credo proprio che sia alto in quanto al medesimo si prendono quelle ciofeche ai centri commerciali dove a malapena ci gira windows:mc: quindi perfavore non ve ne uscite con cose del tipo "250 o 300 euro lo prendo subito,questa sera ecc..." non le prendo nemmeno in considerazione:muro:....detto questo dite pure io son qua (ovviamente se volete provarlo ce n'è fino alla noia) ciao a tutti.
cpu....amd athlon 6000+ dualcore
ram....2gb ram xamp 800mhz con dissipatore metallico attorno
vga....ati radeon hd3870 512 mb ddr4
CASE....AEREOCOOL EXTREME 3T CERCATELO SU INTERNET!!!!!
dissipatore cpu...coolermaster geminiII con 2 ventole da 12
audio....hd integrata
scheda madre....as-rock alive nf5
mast dvd...asus 20x dual layer sata
hd....2 hd sata (160 e 250 gb)
mi pare che questo sia tutto comunque chiedete pure altre info,questo pc fa girare farcry2 a 1280x1024 a dettaglio "molto alto" (guardare il mio filmato su you tube!!!! per credere),inoltre con questo case e il dissi x la cpu potete spingerlo ulteriormente:sofico:e anche d'estate sarà fresco come una rosa!!!Per quanto riguarda le condizioni ,intanto, non spedisco per nessun motivo,solo scambio a mano su roma e casomai anche dintorni,secondo il prezzo di 400 euro nn credo proprio che sia alto in quanto al medesimo si prendono quelle ciofeche ai centri commerciali dove a malapena ci gira windows:mc: quindi perfavore non ve ne uscite con cose del tipo "250 o 300 euro lo prendo subito,questa sera ecc..." non le prendo nemmeno in considerazione:muro:....detto questo dite pure io son qua (ovviamente se volete provarlo ce n'è fino alla noia) ciao a tutti.