View Full Version : Mi spiace ma non credo di essere stata cafona!
paolav55
15-11-2008, 21:12
Non penso che mi sia rivolta al Forum in maniera scorretta.Ho solo chiesto aiuto.Ed ho rispettato tutta la guida per togliere il virus.Se questo ha causato qualche disagio mi spiace tantissimo.Non credo comunque che sia stato carino chiudere la discussione.
Grazie comunque dell'aiuto.
Paola
Chill-Out
15-11-2008, 22:59
Non penso che mi sia rivolta al Forum in maniera scorretta.Ho solo chiesto aiuto.Ed ho rispettato tutta la guida per togliere il virus.Se questo ha causato qualche disagio mi spiace tantissimo.Non credo comunque che sia stato carino chiudere la discussione.
Grazie comunque dell'aiuto.
Paola
Ciao Paola nessuno ti ha dato della cafona ci mancherebbe, in riferimento alla tua discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864573
Oggi ho scritto ringraziando perchè credevo fosse tutto apposto.E lo era ! mi sono messa allora a seguire la guida per proteggere maggiormente il mio pc e visto che l'avast non funzionava più come pure lo spyware doctor li ho disinstallati.Come ho fatto questa operazione in particolare quella riferita all'avast il media player ha smesso di funzionare , la connessione di rete siè disattivata.Oa non so proprio cosa fare se non una scansione con il "malware bytes" che non trova nulla chiaramente. Una sola cosa è accaduta quando ho riacceso il pc mi è comparsa la finestra dell'eliblaga e allora ho fatto fare una scansione anche a lui (non ha trovato nulla), Quindi penso che il pc dovrebbe essere in ordine .Anche se si è spento da solo dopo pochi secondi che lo avevo riavviato.Io non so proprio che cosa fare vi prego aiutatemi.
Grazie saluti
Paola
ti ho semplicemente risposto:
Ciao Paola devi seguire la Guida per la rimozione del Bagle (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611) ed allegare i relativi log per il controllo, come ti ho già detto nel 3D dedicato, evidentemente bsei ancora infetta.
Chiudo onde evitare 3D doppio ;)
dal momento che il problema è legato al Bagle e per il Bagle c'è un 3D dedicato ti ho semplicemente indirizzato correttamente, non vedo nessuna scortesia da parte del sottoscritto.
Ti ricordo inoltre che eventuali chiarimenti vanno chiesti ai Moderatori di sezione in forma privata e non pubblica, aprire una nuova discussione per questo motivo è fuori luogo, confido nel tuo buon senso, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.