View Full Version : ultima parola a voi per quanto riguarda la Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire
fragolozzo
15-11-2008, 21:04
Chiedo a voi l'ultima parola prima dell'acquisto per quanto riguarda la Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire.
Vorrei chiedervi anche che alimentatore devo avvere per supportare questa scheda video.
Nell'attesa di vostre risposte vi porgo i più cordiali saluti..... e un Grazie.
Chiedo a voi l'ultima parola prima dell'acquisto per quanto riguarda la Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire.
Vorrei chiedervi anche che alimentatore devo avvere per supportare questa scheda video.
compra la Golden Sample della Gainward! ;)
X l'ali dipende dal resto del tuo sistema
Almeno 22 ampere sulla +12V ;)
Almeno 22 ampere sulla +12V ;)
ancora con questi 22A.....dipende dalla qualità dell'ali e dai componenti del sistema! ;)
ancora con questi 22A.....dipende dal sistema! ;)
Se vai sul thread ufficiale della scheda, vedrai che consigliano 22 ampere sulla +12V, indipendentemente dalla marca dell'alimentatore (che si presume sia buona) :)
Se vai sul thread ufficiale della scheda, vedrai che consigliano 22 ampere sulla +12V, indipendentemente dalla marca dell'alimentatore (che si presume sia buona) :)
lascia stare quello che c'è scritto, se l'avessi fatto avrei già speso soldi inutili x un ali nuovo, ma con il mio (20A sui 12) faccio funzionare la Golden e tutto il resto perfettamente e con tanto di Vmod (850/1200)...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.