View Full Version : riduzione improvvisa velocità ventole...a cosa è dovuto??
Ostinato
15-11-2008, 19:43
salve a tutti gente allora vi spiego il mio problema. Ho montato 2 banchi di ram da 1 gb l'uno. Ho avviato il pc e stranamente ho sentito un calo improvviso di una delle ventole( ne ho 1alla skeda video, uno sullo chassis,e una sul processore). Cio si è verificato 2 volte nell'arco di pochi secondi,causando un blocco del pc e con conseguenza riavvio forzato!!! Al riavvio lo ha rifatto ma non si è bloccato questa volta, non è uscita nessuna schermata blu anche perke' la scheda madre tiene 2 mesi di vita!!! Cosa puo' essere successo?? Ora nn lo sta facendo spero che non lo faccia, ma voi sapete cosa puo' essere accaduto??? Grazie mille buon fine settimana a tutti!!
Ostinato
16-11-2008, 00:20
niente?????? accade come se il pc andasse in standby per pochi secondi ma per 2 3 volte lo stesso rumore!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
niente?????? accade come se il pc andasse in standby per pochi secondi ma per 2 3 volte lo stesso rumore!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
secondo me non è un caso che si è verificato questo problema da quando hai montato queste nuove ram...quindi fai delle prove mettendo solo un banco per volta,fai delle prove in tutti gli slot...
Ostinato
16-11-2008, 13:48
allora ho provato tutto sono ritornato kon i 2banchi da 1gb l'uno.......ho scoperto un cavo dell'alimentazione della scheda video(ati x1950gt) che come lo tocco si riavvia il pc avete qualke consiglio???
allora ho provato tutto sono ritornato kon i 2banchi da 1gb l'uno.......ho scoperto un cavo dell'alimentazione della scheda video(ati x1950gt) che come lo tocco si riavvia il pc avete qualke consiglio???
probabilmente l'alimentatore non ce la fa a reggere bene la scheda video.vedi quanti ampere eroga sulla linea da 12v il tuo ali.
Ostinato
16-11-2008, 14:12
ne eroga 22a ma la skeda video nn lo messa ora ce da un po' gia!!! pero' ora nn mi sta dando prblemi è quel filo giallo ke ti ho detto!!!!ti posso agg. su msn?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.