View Full Version : HARD DISK ESTERNO NON RILEVATO
Ciao ragazzi ho appena acquistato un hard disk esterno "3.5'' External Hard Drive USB 2.0 500GB" della verbatim
Quando inserisco il tutto nella presa usb, mi dice che la periferica è sconosciuta e non mi si crea l'icona nelle risorse del computer..che fare?
Marinelli
15-11-2008, 18:28
Dovresti almeno scrivere che sistema operativo utilizzi, la scheda madre e se il disco viene alimentato attraverso la sola USB oppure l'hai anche collegato alla rete elettrica.
Sarebbero utili anche altri particolari: ad esempio, il disco gira quando lo colleghi?
Ciao :)
Dovresti almeno scrivere che sistema operativo utilizzi, la scheda madre e se il disco viene alimentato attraverso la sola USB oppure l'hai anche collegato alla rete elettrica.
Sarebbero utili anche altri particolari: ad esempio, il disco gira quando lo colleghi?
Ciao :)
Sistema operativo windows xp.
Scheda padre: Biostar M7VIG (Pro)
Viene alimentato attraverso la rete elettrica
Il disco gira è la periferica risulta connesso però rimane sconosciuta
saverio80
15-11-2008, 19:32
prova a guardare in gestione disco (pannello di controllo->strumenti amministrazione->gestione computer->gestione disco)
se vedi il disco crea una partizione e formattala (click destro->nuova partizione)
prova a guardare in gestione disco (pannello di controllo->strumenti amministrazione->gestione computer->gestione disco)
se vedi il disco crea una partizione e formattala (click destro->nuova partizione)
Ho provato, ma il disco non c'è.
Ho risolto, era il cavo difettoso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.