View Full Version : (PA + SPEDIZIONE) Asus VW222S 22" tempo di risposta 2ms ancora in garanzia
unreal2100
15-11-2008, 17:44
Vendo lcd 22" causa inutilizzo,Usato pochissimo.
Ancora in garanzia Fattura di 3 mesi fa (agosto 2008)
Ideale anche per il gioco grazie al suo tempo di risposta di soli 2 ms.
4 PRESET: Scenery mode theater mode Night View mode e game mode.
Il cavo vga e altro sono ancora sigillati .
Presente ancora il pacco originale con i suoi imballi originali,manuali e cavi.
Prezzo 149 euro
http://img99.imageshack.us/img99/8703/asusfh7.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=asusfh7.jpg)
Come vedete ai lati ha ancora gli adesivi
Visto sul sito asus Garanzia 3 anni del produttore (Per sicurezza telefonate all'Asus)
Anche sui dead pixel Sostituzione con 3 pixel accesi o 5 spenti o 5 in totale
Con il test Eizo non ho visto Nessun badpixel.
Consegna a mano o spedizione
Spedizione a vostra scelta tra quelli postali.
Sito del produttore
http://www.asus.it/products.aspx?l1=10&l2=89&l3=362&l4=0&model=1741&modelmenu=1
Pagamenti accettati:
In contanti per consegna a Palermo(zona da concordare)
altrimenti Bonifico,Postagiro,Ricarica postepay.
Inserzione presente su altri forum
Precedenza a chi e' disposto a chiudere subito.
Spedizione il giorno dopo il pagamento(tranne il sabato).
Code veloci
Mangianastri
16-11-2008, 09:19
Coda :)
SHIVA>>LuR<<
16-11-2008, 09:22
coda
bad pixel?
Pucceddu
16-11-2008, 11:11
coda
netcrusher
16-11-2008, 11:29
coda se limi (149 euro è prezzo solo con l'iva scorporata)
ciao
unreal2100
16-11-2008, 20:57
Riepilogo code
Mangianastri
SHIVA>>LuR<<
Fmg84
Purceddu
x Mangianastri
hai Pm
x SHIVA>>LuR<<
No nessun badpixel,Sto parlando ad occhio non so se si devono usare programmi o cose simili per scovarli.
x netcrusher
No non limo
totocellux
16-11-2008, 21:13
coda a mano :)
Mangianastri
16-11-2008, 21:52
Ho risposto al pvt.
Come ti ho scritto pronto a concludere a 149 + ss pagamento con bonifico :)
wainecrx
17-11-2008, 01:18
coda con consegna a mano...
unreal2100
17-11-2008, 08:43
Mangianastri lascia
Pm a SHIVA>>LuR<<
Per la spedizione non mi prendo nessuna responsabilita' sta a voi scegliere un pacco tracciabile,assicurazione ecc..
coda a mano...fammi sapere se arriva il mio turno
Perfavore83
17-11-2008, 17:30
Coda a mano devo valutare però un pò di cose.
unreal2100
18-11-2008, 05:24
Code veloci.
SHIVA>>LuR<< non ha risposto.
Pm a Fmg84.
Se non risponde neanche lui chi e' disposto a concludere subito?
(Preferibile la consegna a mano)
Riepilogo code
Pucceddu
totocellux
wainecrx
Acc88
Perfavore83
SHIVA>>LuR<<
18-11-2008, 06:26
scusa
io lascio
Perfavore83
18-11-2008, 06:55
Devo lasciare anch'io, ha solo la vga. Buona vendita.
unreal2100
18-11-2008, 10:22
Aggiunte foto e informazioni sulla garanzia
Aggiunte foto e informazioni sulla garanzia
Ciao, come da PVT, se hai verificato che non vi siano badpixel e/o graffi, per me possiamo decidere quando/dove vederci;)
unreal2100
18-11-2008, 10:28
Veramente ti ho risposto:D
Veramente ti ho risposto:D
Mi era sfuggito:doh:
Comunque hai un altro PM
unreal2100
18-11-2008, 14:04
Fatto il test Eizo e non ho visto nessun badpixel
In trattative con fmg84.
Fatto il test Eizo e non ho visto nessun badpixel
In trattative con fmg84.
puoi fare un riepilogo di chi viene dopo se nn dovessi concludere con lui?
ti ricordo che io sono per lo scambio a mano
unreal2100
18-11-2008, 15:54
Per adesso
Fmg84
Pucceddu(?)
totocellux
wainecrx
Acc88
unreal2100
18-11-2008, 22:07
Fmg84 lascia
Nuove regole
Coda solo al mio prezzo
Considerate che il mio ha zero bad pixel.
Fatto il Test Eizo.
Molti negozi il servizio zero bad pixel non lo fanno e se lo fanno costa.
Scala la coda chi e' disposto a chiudere immediatamente.
Coda aggiornata
totocellux
wainecrx
Ac88
Pucceddu e' sospeso,Presumo non risponde per questo motivo
Fmg84 lascia
Nuove regole
Coda solo al mio prezzo
Considerate che il mio ha zero bad pixel.
Fatto il Test Eizo.
Molti negozi il servizio zero bad pixel non lo fanno e se lo fanno costa.
Scala la coda chi e' disposto a chiudere immediatamente.
Coda aggiornata
totocellux
wainecrx
Ac88
Pucceddu e' sospeso,Presumo non risponde per questo motivo
Calma calma...io non lascio, se non prima di aver chiarito per bene la situazione;) Ti sto scrivendo in PVT, ma se vuoi possiamo postare pubblicamente, così vale per tutti gli altri utenti interessati.
Edit: mentre scrivevo ho deciso di postare pubblicamente, giusto per far capire agli altri utenti che non si sta a perdere tempo, così per il gusto di mettersi in coda ;)
Riassumo velocemente per punti la situazione:
1)Ti ho chiesto stamattina se il pannello avesse graffi/difetti bad/dead pixel
2)Mi rispondi cortesemente che avresti fatto i vari test per controllare i pixel (Test Eizo). Risultato: non ci sono bad/dead pixel; in compenso, molto correttamente mi riferisci che hai notato, anche a monitor spento, delle macchioline "strane" sul pannello...macchioline tanto evidenti da farti pensare a dei dead pixel
3)Ti chiedo di approfondire la questione dal momento che gradirei acquistare un monitor perfetto come da inserzione
4)Mi mandi una foto un pò mossa attraverso la quale dovrei distinguere un punto nero su un pannello nero...ad ogni modo, si apprezza la buona volontà e la correttezza:)
5)Alle 15.01 mi dici tramite PVT (che non posso pubblicare) che hai "eliminato" la macchiolina incriminata ma che bisogna pulire il pannello e che, parafrasando, posso anche pulirmelo da me, visto che sto acquistando il monitor a 140€
6)Rispondo a questo PVT adesso in serata chiedendo di aver la certezza che il pannello sia a posto (ovvero pulito, senza macchie ed aloni)...e mi butti fuori dalla coda. Cavolo, per pulire un monitor ci vorranno più o meno 10 minuti; avremmo già risolto da un pezzo.
A questo punto mi chiedo: se hai pulito le "famose" macchioline, per quale ragione non avresti dovuto pulire il monitor per intero? Ci sono tre possibilità:
1)Lo sporco non va via
2)Lo sporco va via, ma a costo di strofinare con forza rischiando di graffiare il pannello.
3)Dimmi tu...
Spero che gli altri utenti in coda dopo di me non si offendano per la "perdita di tempo", ma credo che sia interesse comune capire bene in che stato si trova l'oggetto in vendita
unreal2100
19-11-2008, 07:20
Il mio monitor è perfetto ,Senza bad pixel è solo stato usato,con tutta la polvere che va sul pannello,da come parlavi mi pareva lo volessi come uscito dalla fabbrica,sono stato troppo corretto ,L'lcd è usato se lo vuoi nuovo immacolatolo puoi comprare anche nuovo)
Ora Se non ti rimangi quello che hai detto e chiedi scusa ti denuncio.
Sei solo un po permaloso.Hai perso un monitor regalato ed ora ti sei ulteriormente innervosito(come un bambino)solo perche' ti ho detto dopo che avevo pulito e fatto il test Eizo, che il pannello è perfetto(acceso con tutte le tonalita di colore del test Eizo la polvere non si vede,Pannello perfetto) ma che rimaneva da pulire per averlo perfetto come "uscito dalla Fabbrica"(troppo corretto perchè avevo capito che lo volessi nuovo immacolato,uscito dalla fabrica per un regalo,ma ti devo dire una cosa è usato pochissimo ma usato)e che dopo avermi fatto perdere una giornata, la potevi togliere tu dato che ti avevo fatto gia' uno sconto(l'ho detto con la massima educazione non con sarcasmo)
GLi ho pure fatto la foto dicendo che la mia macchina fotografica è pessima.E se tenevi a freno il tuo pessimo carattere lo avresti visto di persona..
Ed ora mi rinfaccia pure questo.Ho perso 2 ore per cercare di farla al meglio...
Nuovo immacolato lo trovi solo a 180 euro piu' 20 di controllo zeropixel
Sei una persona maleducata e immatura
Aspetto come minimo la sospensione al piu' presto e la cancellazione del messaggio dato che sto sforzandomi a tenere un tono civile
Ho i pm come prova
P.s te l'avevo pure detto che avevo paura a rovinare il pannello pulendolo per un po di polvere(cosa che hanno tutti con gli lcd),Non ne ho il motivo dato che le persone non fanatiche neanche lo fanno.
Devo rischiare di rovinare un pannello nuovo che devo vendere solo per te? Per questo lo dovevi fare tu.
Non ho il motivo di prendermi un rischio simile
Ti ripeto Il monitor e' usato pochissimo ma usato,vallo a comprare nuovo.
Prima di postare qui queste Calunnie ci dovevamo chiarire in privato.(Anche se a dir la verita l'avevo gia fatto)
Perche' hai scritto delle assurdita,sei una persona veramente immatura)
La realta è che sei nervoso e che solo per una mia frase ti sei perso un monitor a 140 euro senza bad pixel.
Peggio per te, per la tua permalosità ed impulsività. Cerca però di uscirne al meglio.
Io non lascio
Ed ora vorresti pure che ti venda il Monitor?Hai capito che hai fatto una cavolata?E dopo che posti queste Cavolate in publico pretendi che non ti salti dalla coda?
Mi scuso anticipatamente con coloro i quali leggeranno perchè mi rendo conto io stesso che la situazione sta diventando patetica...rispondo solo perchè ci sono in coda altri utenti palermitani con cui potrei avere a che fare per qualche altra trattativa e non mi va veramente di passare per uno che fa perdere tempo...Andiamo con ordine:
Il mio monitor è perfetto ,Senza bad pixel è solo stato usato,con tutta la polvere che va sul pannello,da come parlavi mi pareva lo volessi come uscito dalla fabbrica,sono stato troppo corretto ,L'lcd è usato se lo vuoi nuovo immacolatolo puoi comprare anche nuovo)
Sul fatto dei badpixel siamo d'accordo...non ce ne sono. Da quanto dici sembra quasi che non volessi un pannello impolverato...ma cavolo è normale che un pannello usato sarà un pò impolverato; ben altra cosa sono le macchie. Io dico solo questo: hai pulito le macchie? Bene, ti costava tanto dare una pulita complessiva al pannello per essere sicuro che non vi fossero graffi? Se non si fosse capito, chiedevo solo quello...
Ora Se non ti rimangi quello che hai detto e chiedi scusa ti denuncio. Non credo di aver detto nulla di offensivo quindi non credo di dovermi scusare con nessuno;)
Sei solo un po permaloso.Hai perso un monitor regalato ed ora ti sei ulteriormente innervosito(come un bambino)solo perche' ti ho detto dopo che avevo pulito e fatto il test Eizo, che il pannello è perfetto(acceso con tutte le tonalita di colore del test Eizo la polvere non si vede,Pannello perfetto) ma che rimaneva da pulire per averlo perfetto come "uscito dalla Fabbrica"(troppo corretto perchè avevo capito che lo volessi nuovo immacolato,uscito dalla fabrica per un regalo,ma ti devo dire una cosa è usato pochissimo ma usato)e che dopo avermi fatto perdere una giornata, la potevi togliere tu dato che ti avevo fatto gia' uno sconto(l'ho detto con la massima educazione non con sarcasmo) "Si deve pulire un pò il pannello ma per 140 euro lo fai tu" Che stile;)
GLi ho pure fatto la foto dicendo che la mia macchina fotografica è pessima.E se tenevi a freno il tuo pessimo carattere lo avresti visto di persona..
Ed ora mi rinfaccia pure questo.Ho perso 2 ore per cercare di farla al meglio...
Cosa non ti è chiaro del mio: "4)Mi mandi una foto un pò mossa attraverso la quale dovrei distinguere un punto nero su un pannello nero...ad ogni modo, si apprezza la buona volontà e la correttezza" Cosa ti starei rinfacciando? Da cosa si evince maleducazione?
P.s te l'avevo pure detto che avevo paura a rovinare il pannello pulendolo per un po di polvere(cosa che hanno tutti con gli lcd),Non ne ho il motivo dato che le persone non fanatiche neanche lo fanno.
Devo rischiare di rovinare un pannello nuovo che devo vendere solo per te? Per questo lo dovevi fare tu.
Ma rischio di che? Hai tolto delle macchie e non potevi togliere un pò di polvere? Spero che tu stia scherzando. RIPETO: il mio problema non è la polvere, bensì sincerarmi che sotto di essa non vi fossero tracce (proprio perchè magaari il pannello era stato precedentemente pulito in maniera grossolana). Ah già, ma siccome il monitor me lo stai regalando, posso anche fregarmene.
La realta è che sei nervoso e che solo per una mia frase ti sei perso un monitor a 140 euro senza bad pixel.
Peggio per te, per la tua permalosità ed impulsività. Cerca però di uscirne al meglio.
Mi scoccia persino commentarlo, visto che comunque qui fino a prova contraria qui l'unico che offende sei tu;)
Considera inoltre che non ho alcuna voglia di modificare il mio post precedente (visto che non credo di aver fatto nulla di male), pertanto se proprio ne hai voglia, segnala pure ai moderatori...mi dispiace che debbano perdere del tempo con queste sciocchezze.
saurodino
19-11-2008, 13:47
Ora Se non ti rimangi quello che hai detto e chiedi scusa ti denuncio.
Sei solo un po permaloso.Hai perso un monitor regalato ed ora ti sei ulteriormente innervosito(come un bambino)solo perche' ti ho detto dopo che avevo pulito e fatto il test Eizo, che il pannello è perfetto(acceso con tutte le tonalita di colore del test Eizo la polvere non si vede,Pannello perfetto) ma che rimaneva da pulire per averlo perfetto come "uscito dalla Fabbrica"(troppo corretto perchè avevo capito che lo volessi nuovo immacolato,uscito dalla fabrica per un regalo,ma ti devo dire una cosa è usato pochissimo ma usato)e che dopo avermi fatto perdere una giornata, la potevi togliere tu dato che ti avevo fatto gia' uno sconto(l'ho detto con la massima educazione non con sarcasmo)
Aspetto come minimo la sospensione al piu' presto e la cancellazione del messaggio dato che sto sforzandomi a tenere un tono civile
Ho i pm come prova
Ti ripeto Il monitor e' usato pochissimo ma usato,vallo a comprare nuovo.
Prima di postare qui queste Calunnie ci dovevamo chiarire in privato.(Anche se a dir la verita l'avevo gia fatto)
Ed ora vorresti pure che ti venda il Monitor?Hai capito che hai fatto una cavolata?E dopo che posti queste Cavolate in publico pretendi che non ti salti dalla coda?
Questo è uno dei pochi siti con un mercatino serio e con gente educata, ma sopratutto moderata. Sicuramente fmg84 nn ha usato nessun tono offensivo o sentenziato nessuna cosa sulla tua persona. Sarebbe meglio chiudere il post ed aprirne uno pulito, chiarendovi in pvt.
Per quanto riguarda i provvedimenti di cui tu parli nn penso vengano applicati a fmg84.
Se prima avevo fatto un pensierino al monitor.....
therichwarrior
19-11-2008, 14:36
ciao sono di palermo, sono interessatissimo al tv se vuoi concludere scambio a mano velocemente fammi sapere anche su msn addami emanuele148@hotmail.it oppure scrivimi via pm qui fatti sentire che mi interessa sono serissimo :D
unreal2100
19-11-2008, 15:49
Questo è uno dei pochi siti con un mercatino serio e con gente educata, ma sopratutto moderata. Sicuramente fmg84 nn ha usato nessun tono offensivo o sentenziato nessuna cosa sulla tua persona. Sarebbe meglio chiudere il post ed aprirne uno pulito, chiarendovi in pvt.
Per quanto riguarda i provvedimenti di cui tu parli nn penso vengano applicati a fmg84.
Se prima avevo fatto un pensierino al monitor.....
Fare il bambino come ha fatto lui è contro il regolamento(se non ricordo male ma va ad interpretazione io lo considero maleducato)
Ed anche quello che ho fatto io.(cioe' rispondergli non in pvt,ma non potevo fare altro)
Francamente non ho neanche letto tutto il messaggio mi e' bastato L'ultimo pvt e sembra uguale.
Lui non puo' fare quello che ha fatto,Non è correto anche perche mette dubbi Inesistenti ad altri possibili compratori.
Prima del post gli avevo risposto che il monitor era perfetto,ma dato come mi ha risposto in pvt non l'avrei piu' venduto a lui,e poi mi fa un post simile per rovinarmi la vendita...
Se per te non è da sospensione questo....:mbe:
E qui chiudo L'ot
Fare il bambino come ha fatto lui è contro il regolamento(se non ricordo male ma va ad interpretazione io lo considero maleducato)
Ed anche quello che ho fatto io.(cioe' rispondergli non in pvt,ma non potevo fare altro)
Francamente non ho neanche letto tutto il messaggio mi e' bastato L'ultimo pvt e sembra uguale.
Lui non puo' fare quello che ha fatto,Non è correto anche perche mette dubbi Inesistenti ad altri possibili compratori.
Prima del post gli avevo risposto che il monitor era perfetto,ma dato come mi ha risposto in pvt non l'avrei piu' venduto a lui,e poi mi fa un post simile per rovinarmi la vendita...
Se per te non è da sospensione questo....:mbe:
E qui chiudo L'ot
Mi dispiace farti notare che semmai qualcuno degli altri utenti in coda dovesse avere "dubbi" circa l'acquisto, secondo me, questi saranno istigati dal tuo comportamento piuttosto che dal mio post :)
Ad ogni modo, sono veramente stanco di queste discussioni...ma siccome non mi va di essere impunemente sbeffeggiato, segnalo la discussione ai moderatori di sezione; sono pronto ad assumermi le mie responsabilità ed ad essere sospeso qualora quest'ultimi dovessero evidenziare una mia colpa/dolo.
Nel frattempo ti auguro di vendere al più presto questo monitor alla cifra che ritieni più corretta
continuate in msn le vostre diatribe.... ed evitate le frasi sospendete questo o quello, sono consigli che non prendiamo in considerazione.
avete degenerato un thread per un nulla alla fine... ci sono diversi utenti che sono pronti a concludere a mano, se chi ha bisogno della spedizione non si fida dopo questo show, ci sono quelli che possono "vedere" personalmente il monitor e possono rendersi immediatamente conto se ci sono o meno presunti difetti.
detto questo vi invito a chiuderla qui senza ulteriore repliche.
unreal2100
20-11-2008, 16:42
Venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.