View Full Version : GURU, MI RIVOLGO A VOI!!
BruceLee92
15-11-2008, 16:38
come da titolo, si presume ke ho un problema..su uno dei miei account (qll usato da mia sorella), compare un messaggio di notifica che mi dice ke il pc è infetto..dunque aprendo questa notifica mi indirizza su un sito dove mi dice ke è necessario scaricare dal suo sito un antivirus che ha rilevato errori hardware e malware..il sito si kiama viewallcliks o qualkosa di simile..insomma come ovvio nn ho scaricato nulla, e mi sn documentato su siti inglesi..molti dicevano che il file .htaccess è statp rinominato..ora ho compiuto una ricerca ma nn trovo il file..so che quel file è un'estensione (esatto XD) e nn un file..dunque come posso rimuovere quel fastidioso messaggio di notifica e risolvere il problema?
tutmosi3
17-11-2008, 10:56
Io non avrei neanche aperto il link, comunque hai un antispyware?
Ciao
Marteen1983
17-11-2008, 11:37
come da titolo, si presume ke ho un problema..su uno dei miei account (qll usato da mia sorella), compare un messaggio di notifica che mi dice ke il pc è infetto..dunque aprendo questa notifica mi indirizza su un sito dove mi dice ke è necessario scaricare dal suo sito un antivirus che ha rilevato errori hardware e malware..il sito si kiama viewallcliks o qualkosa di simile..insomma come ovvio nn ho scaricato nulla, e mi sn documentato su siti inglesi..molti dicevano che il file .htaccess è statp rinominato..ora ho compiuto una ricerca ma nn trovo il file..so che quel file è un'estensione (esatto XD) e nn un file..dunque come posso rimuovere quel fastidioso messaggio di notifica e risolvere il problema?
Sei nella sezione sbagliata, ce n'è una apposta per virus/spyware. Ad ogni modo hai il computer infettato.
Storie recenti di infezione uguale alla tua, con anche qualche suggerimento:
http://groups.google.com/group/Google_Web_Search_Help-Troubleshooting/browse_thread/thread/7a4b9f6dc609d662
Conviene seguire questo procedimento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
Nel dubbio chiedi la', come ti hanno già detto quella è la sezione giusta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.