PDA

View Full Version : d-link dwl 2100 ap aiutooo

bobosat61
15-11-2008, 17:29
Salve a tutti ho il dwl 2100 da tempo lo uso per il portatile con fastweb è funziona benissimo ma non ho la protezione e siccome mi si connettevano nella rete ho deciso di mettere una pass, ma purtroppo non riesco a fare nulla col programma della casa ogni volta che provo ad aggiornare fw o inserire password o qualsiasi altra cosa mi dà "invalid ip". L'ho resettato migliaia di volte ma niente, ho provato con altri pc niente e se lo collego direttamente al pc e inserisco l' ip della casa non mi dà nulla.
C'è qualcuno che potrebbe darmi un aiuto?
Grazie in anticipo

Skenks
16-11-2008, 15:30
Ciao,
il tuo dwl 2100 molto probabilmente lo hai attaccato ad un router che assegna gli indirizzi in dhcp. Quindi quello che ti consiglio di fare per riconfigurarlo una volta resettato attacca la patch dal 2100 ad un portatile e da lì apri il broswer e inserisci l'indirizzo di managment (quello di default).
Una volta cambiata pass riattaccalo al tuo router e prova a vedere se funziona il tutto..

Ciao.

Salve a tutti ho il dwl 2100 da tempo lo uso per il portatile con fastweb è funziona benissimo ma non ho la protezione e siccome mi si connettevano nella rete ho deciso di mettere una pass, ma purtroppo non riesco a fare nulla col programma della casa ogni volta che provo ad aggiornare fw o inserire password o qualsiasi altra cosa mi dà "invalid ip". L'ho resettato migliaia di volte ma niente, ho provato con altri pc niente e se lo collego direttamente al pc e inserisco l' ip della casa non mi dà nulla.
C'è qualcuno che potrebbe darmi un aiuto?
Grazie in anticipo