PDA

View Full Version : Animali vaganti per le strade

athlon xp 2400
15-11-2008, 16:38
ragazzi ma ci ho una sfiga...tornavo da lavoro in curva mi ha attraversato un cavolo di capriolo all' improvviso preso in pieno menomale facevo 70 e nn c'erano macchine ......senno non ero qui .. le plastiche davanti partite le mascherine e nido d'ape sia sotto che sopra andate, il cofano e' ok il radiatore e un po scheggiato....danno sui 1000€...la devo anche finire di pagare.questo nn ci voleva proprio ...i cartelli di attraversamento animali dalle mie parti li mettano d'appertutto per pararsi il culo.. il capriolo nn e' morto e' scappato ...quindi lo prendo di dietro in tutti i sensi:doh:

Doraneko
15-11-2008, 16:42
ragazzi ma ci ho una sfiga...tornavo da lavoro in curva mi ha attraversato un cavolo di capriolo all' improvviso preso in pieno menomale facevo 70 e nn c'erano macchine ......senno non ero qui .. le plastiche davanti partite le mascherine e nido d'ape sia sotto che sopra andate, il cofano e' ok il radiatore e un po scheggiato....danno sui 1000€...la devo anche finire di pagare.questo nn ci voleva proprio ...i cartelli di attraversamento animali dalle mie parti li mettano d'appertutto per pararsi il culo.. il capriolo nn e' morto e' scappato ...quindi lo prendo di dietro in tutti i sensi:doh:

Se lo ammazzavi almeno avevi di che condire la pasta per un bel po' :D

athlon xp 2400
15-11-2008, 16:44
Se lo ammazzavi almeno avevi di che condire la pasta per un bel po' :D

appunto ...ma nemmeno quello che sfiga maledetta:mbe:

icoborg
15-11-2008, 16:48
secondo me è morto che cammina.

Dumah Brazorf
15-11-2008, 16:50
Se c'è il cartello sai già che ti attacchi.

athlon xp 2400
15-11-2008, 16:53

cosi se lo pappa qualcunaltro..e io mi ripago il danno :doh:

Doraneko
15-11-2008, 16:55

Dici che si e' spezzato qualche osso o ha qualche emorraggia?mmm...

Intanto pero' la macchina e' rotta :(
Non penso che sia una questione di vendetta e che se e' andato a morire piu' in la' siamo contenti.Ripeto, almeno se moriva sul colpo ci si faceva delle belle mangiate.

PHCV
15-11-2008, 16:59
Se c'era il cartello di attenzione animali selvatici e l'hai ucciso rischi di doverlo ripagare al comune!!

Doraneko
15-11-2008, 17:11
Se c'era il cartello di attenzione animali selvatici e l'hai ucciso rischi di doverlo ripagare al comune!!

E se il cartello e' buttato giu'?

Comunque ormai che e' scappato non c'e' piu' il problema.

Futura12
15-11-2008, 18:38
c'è un tipo che conosco che circa 10 anni fa...in una strada di montagna a Rieti di notte gli è sbucata all'improvviso una mucca:eek: procedeva con il suo Peugeot 205....non vi racconto manco come stava la macchina,presente le scatole di tonno?
Si è fatto 2 mesi in ospedale per fratutture in quasi tutte le parti del corpo...la mucca non si è più vista:muro: è anche vero che è stato un coglione procedeva ad alta velocità ma che cazz

icoborg
15-11-2008, 18:42
si ma vedi le peugeot sono scatole per il tonno a prescindere :asd: la 106 rally nota anche come bara su ruote^^

Futura12
15-11-2008, 18:45
si ma vedi le peugeot sono scatole per il tonno a prescindere :asd: la 106 rally nota anche come bara su ruote^^

si lo so,poi capirai la 205:asd: ma prova tu a prendere una mucca in pieno anche con una bella macchina tipo una 159 vedrai che sarà da buttare al secchione dopo il botto.

icoborg
15-11-2008, 18:46
si lo so,poi capirai la 205:asd: ma prova tu a prendere una mucca in pieno anche con una bella macchina tipo una 159 vedrai che sarà da buttare al secchione dopo il botto.

be certo una mucca è quasi come un muro.

Futura12
15-11-2008, 18:48
be certo una mucca è quasi come un muro.

e gia....:fagiano:

-dieguz-
15-11-2008, 18:53
vedi...avere un bel fuoristrada con un bullbar da 60kg che protegge il muso non ha prezzo. per tutto il resto c'è mastercard...

WorcesterSauce
15-11-2008, 19:05
i cartelli di attraversamento animali dalle mie parti li mettano d'appertutto per pararsi il culo..

Non è che, forse, se ne mettono tanti non è per pararsi il culo, ma perchè ci sono davvero animali che attraversano la strada, come per l'appunto ti è capitato?

-dieguz-
15-11-2008, 19:08

ma spiegami una roba:

SE L'ANIMALE NON E' ETICHETTATO, e uno se lo porta a casa per farsi un bel ragu di cervo :sbavv: come fa il comune a sapere che l'hai ucciso?:stordita:

Futura12
15-11-2008, 19:09
vedi...avere un bel fuoristrada con un bullbar da 60kg che protegge il muso non ha prezzo. per tutto il resto c'è mastercard...

dipende sempre che prendi eh.....te l'ho detto se prendi una mucca bella grossa,o peggio un cinghiale adulto...potresti farti dei bei danni anche tu.

-dieguz-
15-11-2008, 19:19
dipende sempre che prendi eh.....te l'ho detto se prendi una mucca bella grossa,o peggio un cinghiale adulto...potresti farti dei bei danni anche tu.

speravo che la leggera ironia si percepisse, ma a quanto pare non è cosi :asd:

logico. certo un po' di più ripara però, io mi son slavato la macchina svarite volte grazie al bull bar. frontali con alberi, tamponamenti ecc ecc... :asd:

athlon xp 2400
15-11-2008, 19:31

e se ci rimanevo io chi mi risarciva?:doh: