PDA

View Full Version : XP Scheda video Autocad

Stabum
15-11-2008, 16:23
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e pertanto come prima cosa ringrazio tutti colore che intervengono aiutando gli "ignoranti" come me.
Ho un problema: col mio vecchio pc sono da poco passato da Windows2000 a XP (:oink:). Una volta installato il SO, non ho aggiornato nessun driver (il sistema ha riconosciuto ogni cosa che c'era dentro il pc e tutto funziona bene).
Ora ho però scoperto che in AutoCAD 2006, quando seleziono un oggetto (per esempio una linea) i quadratini blu che compaiono per evidenziare l'oggetto selezionato non sono più quadratini ma rettangoli allungati verso l'alto. Non si verificano altri problemi.
Da che cosa dipende tutto ciò? La scheda video è una Nvidia Geforce2 Ti prodotta da Hercules (che oggi non producendo più schede video non rilascia più drivers...) mentre la scheda madre è una Abit KG7.
Tanti saluti e grazie di tutto!

Mazda RX8
17-11-2008, 15:57
ti consiglio di scaricare gli ultimi driver video compatibili per questa scheda video da qui: www.nvidia.it

sono i 93.71...:)

Stabum
26-11-2008, 23:54
Sono andato sul sito dell'Nvidia, ma la versione 93.71 dei drivers che tu mi consigli (mi sembra) non supportino la mia GeForce2 Ti. Mi sembra che il sito rimandi alla versione "ForceWare Release 90" che però non riesco a rintracciare... Lo so di essere un impedito totale... ma mi puoi aiutare ancora??? Grazie 1000

Mazda RX8
27-11-2008, 21:46
Sono andato sul sito dell'Nvidia, ma la versione 93.71 dei drivers che tu mi consigli (mi sembra) non supportino la mia GeForce2 Ti. Mi sembra che il sito rimandi alla versione "ForceWare Release 90" che però non riesco a rintracciare... Lo so di essere un impedito totale... ma mi puoi aiutare ancora??? Grazie 1000

http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_93.71_it.html

Mazda RX8
09-12-2008, 15:12
scaricali.........