PDA

View Full Version : [Ge + sped] Cerco diodo laser Masterizzatore DVD

mattewRE
15-11-2008, 14:41
Sto cercando il Diodo laser (per costruire un laser sopra i 240mW) che si trova dentro i masterizzatori DVD.
Cerco quindi un masterizzatore usato, ed eventualmente anche rotto, ma davvero a poco. Meglio se consegna a mano a Genova.

In alternativa, se già avete seguito voi stessi le varie guide o i video su internet, per la costruzione del "burning laser" e volete vendere la vostra "creazione", possiamo accordarci sul prezzo! :)

Maicol82
16-11-2008, 13:26
ho un masterizzatore, tralascio le specifiche perchè mi pare di capire che non siano prioritarie, è perfettamente funzionante...prezzo 15€ comprese SS

mattewRE
16-11-2008, 13:36
ho un masterizzatore, tralascio le specifiche perchè mi pare di capire che non siano prioritarie, è perfettamente funzionante...prezzo 15€ comprese SS

Grazie per la risposta! :)
Aspetto ancora un po', magari trovo qualcosa un pochino a meno, magari con consegna a mano... Se scendi un pochino (effettivamente il guadagno per te sarebbe davvero minimo) in realtà possiamo anche concludere. :)

cristianobon70
16-11-2008, 13:40
- n° 1 masterizzatore dvd ide Asus DRW-0402P bianco, legge e scrive i cd, legge i dvd ma non li masterizza (6 euro) : aggiungi 6 euro per la spedizione con raccomandata...altrimenti guarda se ti serve altro in firma

mattewRE
16-11-2008, 14:33
ho cercato un po' in giro e mi sono informato meglio..
il masterizzatore deve essere anche veloce per essere più potente... Ci vuole un 16x... :)

nelle vostre offerte tenete conto che con 18€ trovo un 20x NUOVO sullo store eprice (http://www.eprice.it/default.aspx?cat3=989) che ha un pick&store nella mia città, quindi non pagherei le spedizioni.

Maicol82
16-11-2008, 16:16
ho cercato un po' in giro e mi sono informato meglio..
il masterizzatore deve essere anche veloce per essere più potente... Ci vuole un 16x... :)

nelle vostre offerte tenete conto che con 18€ trovo un 20x NUOVO sullo store eprice (http://www.eprice.it/default.aspx?cat3=989) che ha un pick&store nella mia città, quindi non pagherei le spedizioni.

Visto che ti interessano anche le caratteristiche per i motivi che hai detto te ne elenco alcune, prima di tutto la velocità: 24X poi se dovesse interessarti anche su quali supporti scrive e legge ti confermo che è un masterizzatore cd-dvd sia r che rw sia in lettura che scrittura

mattewRE
16-11-2008, 16:24
Visto che ti interessano anche le caratteristiche per i motivi che hai detto te ne elenco alcune, prima di tutto la velocità: 24X poi se dovesse interessarti anche su quali supporti scrive e legge ti confermo che è un masterizzatore cd-dvd sia r che rw sia in lettura che scrittura

sei sicuro che masterizzi i dvd a 24x? mi sembra strano perchè più o meno si trovano al massimo i 22x. Non è che quella è la velocità di scrittura dei CD?
Riesci a dirmi il modello?

Maicol82
16-11-2008, 16:31
sei sicuro che masterizzi i dvd a 24x? mi sembra strano perchè più o meno si trovano al massimo i 22x. Non è che quella è la velocità di scrittura dei CD?
Riesci a dirmi il modello?

il modello non rieco a dirtelo almeno nell'immediato...cmq si sono sicuro, lo usavo fino a circa 3 settimane fa poi assemblando un nuovo pc ho preso il dual-layer lightscribe, cmq 24X è la velocità sia CD che DVD ne sono sicuro perchè masterizzo spesso DVD

mattewRE
16-11-2008, 16:37
il modello non rieco a dirtelo almeno nell'immediato...cmq si sono sicuro, lo usavo fino a circa 3 settimane fa poi assemblando un nuovo pc ho preso il dual-layer lightscribe, cmq 24X è la velocità sia CD che DVD ne sono sicuro perchè masterizzo spesso DVD

beh, se fosse così sarebbe interessante.. aspetto comunque ancora un po' altre offerte :)
grazie!

Maicol82
16-11-2008, 16:53
beh, se fosse così sarebbe interessante.. aspetto comunque ancora un po' altre offerte :)
grazie!

Più sicuro di una cosa detta in base ad un utilizzo fatto fino a 3 settimane fa non ce n'è...cmq se vuoi aspettare altre offerte :confused: fai pure

mattewRE
16-11-2008, 18:17
Più sicuro di una cosa detta in base ad un utilizzo fatto fino a 3 settimane fa non ce n'è...cmq se vuoi aspettare altre offerte :confused: fai pure

si si! il tuo andrebbe bene!
però se aspetto magari trovo qualcuno con consegna a mano, e magari rotto (intanto difficilmente si brucia il diodo) così da risparmiare un po'.. e comunque non ho urgenza.
Ovviamente se tu nel frattempo riesci a venderlo a qualcuno fai pure, non voglio bloccarti la vendita inutilmente!