View Full Version : Stampante inkjet A4 per 250 gr.
Jackal07
15-11-2008, 14:03
Salve a tutti, sto cercando disperatamente una buona stampante a getto di inchiostro che mi permetta di stampare su cartoncino da circa 250 gr., anche il fotmato A4 va bene. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per le risposte!
te lo dico per esperienza, non tutte le stampanti sono fatte per lavorare con grammature elevate, certo stampano ma a lungo andare si rovinano, naturalmente non parlo di grammature elevate nella carta fotografica che se hai notato non è mai rigida, ma un cartoncino da 250 grammi o superiore messo su una stampante che abbia il caricamento carta e l'uscita dallo stesso lato ne soffre fino a rovinarsi irrimediabilmente i dispositivi per il trascinamento carta, io uso le epson e finora non ho mai avuto problemi proprio per come sono fatte, (in pratica la carta/cartoncino non è costretta avanzando a fare un giro stretto come lo farebbe con le hp ad esempio)
Jackal07
17-11-2008, 14:36
che Epson usi? Io ho usato la D120, ma non mi è piaciuta un granchè, oltre il cartoncino di 220 gr. non stampava, è spesso mi toccava mettere un foglio alla volta per farglieli stampare.
io uso una r200 e una r220
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.