View Full Version : [TE+sped] Vendo Iphone 3G 16 GB Nero+Accessori
Come da titolo vendo il mio iPhone 3G 16 GB nero causa passaggio a nokia E71.
Il telefono è perfetto, completo di scatola originale e corredo.
Includo alcuni accessori acquistati direttamente dall'apple store: Docking Station Apple, Custodia in gomma della Belkin e pellicola protettiva.
Acquistato ad agosto direttamente dal sito Tim.
Lo cedo per 460€.
Code Brevi
Pagamenti Anticipati
In Vendita anche altrove
thefamous
15-11-2008, 16:10
ciao, saresti interessato ad uno scambio + mio cconguaglio da definire con un HTC Diamond immacolato, (pellicola fronte e retro) + custodia EIXO originale in pelle con flip verticale + sostegno HTC Diamond originale da auto (per bocchettoni) + scontrino garanzia ecc... tutto immacolato senza un grafffio?, fammi sapere ciao
ciao, saresti interessato ad uno scambio + mio cconguaglio da definire con un HTC Diamond immacolato, (pellicola fronte e retro) + custodia EIXO originale in pelle con flip verticale + sostegno HTC Diamond originale da auto (per bocchettoni) + scontrino garanzia ecc... tutto immacolato senza un grafffio?, fammi sapere ciao
Mi spiace ma non sono interessato a scambi.
Grazie comunque per l'interessamento :)
ciao,sono anche io di teramo,quindi si potrebbe fare uno scambio a mano!
solo mi sembra un po troppo alto il prezzo!!
fammi sapere,intanto mi metto in coda
ciao,sono anche io di teramo,quindi si potrebbe fare uno scambio a mano!
solo mi sembra un po troppo alto il prezzo!!
fammi sapere,intanto mi metto in coda
Ciao, il prezzo è questo.
Per lo scambio a mano come ho detto ad altri mi risulta difficile per gli orari che faccio.
Ciao, il prezzo è questo.
Per lo scambio a mano come ho detto ad altri mi risulta difficile per gli orari che faccio.
vabbe...spedire mi sembra davvero esagerato.anche perche per spedire dovrai pur andarci in qualche modo alla poste!!!
vabbe...spedire mi sembra davvero esagerato.anche perche per spedire dovrai pur andarci in qualche modo alla poste!!!
Delego qualcuno :D
E comunque andare alle poste sono 5 min, arrivare a Teramo no.
Io abito in provincia i Teramo non a Teramo.
400 € scambio a mano solo iphone?
400 € scambio a mano solo iphone?
Prima mi faccio interdire poi ti rispondo. ok ? :D
-__-
Scusa a quanto lo vendi il solo iphone?
-__-
Scusa a quanto lo vendi il solo iphone?
NON a 400€.
Comunque non mi interessa venderlo senza accessori (non saprei cosa farmene) quindi il prezzo è quello.
Grazie comunque. :)
dark_alex
27-11-2008, 17:48
scambi con lg u990 comprato in estate 2008?
scambi con lg u990 comprato in estate 2008?
No mi spiace non scambio.
Grazie comunque :)
Io posso arrivare a 420 con scambio a mano dato che non lo separi dagli accessori, altrimenti UP per te
Io posso arrivare a 420 con scambio a mano dato che non lo separi dagli accessori, altrimenti UP per te
Torno a ripetere che non ho la possibilità di fare scambi a mano.
riesci a fare 420 euro spedito?
riesci a fare 420 euro spedito?
Sopra ho rifiutato 420 a mano.
vabè uno ce prova magari avevi cambiato idea :D consideralo un'up per te
vabè uno ce prova magari avevi cambiato idea :D consideralo un'up per te
;)
un ps3+conguaglio ti potrebbe interessa?
un ps3+conguaglio ti potrebbe interessa?
Ho gia la ps3 mi spiace :)
e un e71 ti potrebbe interessare?
e un e71 ti potrebbe interessare?
Non so se ormai intervieni solo per aspettare una mia reazione..comunque come puoi leggere dal primo post lo vendo CAUSA PASSAGGIO A NOKIA E71, quindi un altro E71 non mi interessa :rolleyes:
Non so se ormai intervieni solo per aspettare una mia reazione..comunque come puoi leggere dal primo post lo vendo CAUSA PASSAGGIO A NOKIA E71, quindi un altro E71 non mi interessa :rolleyes:
intervengo perchè ho l'opportunità di fare uno scambio ps3 nokia e71,e leggendo che vendi CAUSA PASSAGGIO A NOKIA E71,pensavo ti servisse un e71,perché da come hai scritto non si capisce se già l'hai preso!
comunque nessun problema,e scusa se sono intervenuto ancora nella tua inserzione.non correrai più questo rischio!!!
ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.