View Full Version : Configurazione per giocsare con 350 €
secondo voi è possibile acquistare un pc che vada bene per giocare con 350 €?
facendomi bene i conti, si potrebbe prendere un buon pc ( ad es. con 3 gb di ram e athlon 64 5300) a circa 250/270€.l'unico problema poi sarebbe aggiungere una scheda video decente.
che tipo/prezzo me ne consigliate?
il tutto per evitare di spendere poco meno per un xbox 360, che in fin dei conti servirebbe solo per giocare
facendomi bene i conti, si potrebbe prendere un buon pc ( ad es. con 3 gb di ram e athlon 64 5300) a circa 250/270€.l'unico problema poi sarebbe aggiungere una scheda video decente.
il tutto per evitare di spendere poco meno per un xbox 360, che in fin dei conti servirebbe solo per giocare
Una cosa: 3 GB non li metterei mai, o ne metti 2 o 4.
Per rispondere a te: a che risoluzioen giochi? a che livello di dettaglio vorresti andare? cmq 350 euro per fare un case completo sono veramente pochi...:(
se è solo per giocare alla fine dei conti io invece ti stra-consiglio una xbox, 219 euro con HD e ti levi la paura.
halduemilauno
15-11-2008, 15:06
se con 350€ ci devi fare tutto al massimo una 9600gt da 80€.
;)
fcristini
15-11-2008, 15:45
se con 350€ ci devi fare tutto al massimo una 9600gt da 80€.
;)
Ti consiglio vivamente l'xBox anche perchè qualunque PC tu prenderai ora (anche se lo paghi 1800 euro) tra 1 anno sarà inadeguato per i giochi mentre con l'xBox ci potrai giocare come minimo per un altro paio d'anni e sempre al massimo del dettaglio ;)
Io farei una cosa del genere: I prezzi li ho trovati su cic-computer.
proc: AMD 4850e .......... 67 euro
MB: Asus M2N-MX/SE-PLUS 44,4
RAM: 1 giga kingston 1066 21,6
HD: HD SATA2 320 GB SAMSUNG 16MB 53,10
MASTERIZZATORE DVD INTERNO BARE BLACK LG 19,9
Alimentatore NILOX-NEO 37,8
Case qualsiasi lo trovi a 30
Scheda video 4670 a 86,3
Arrivi intorno alle 360 ma senza Monitor
Io farei una cosa del genere: I prezzi li ho trovati su cic-computer.
proc: AMD 4850e .......... 67 euro
MB: Asus M2N-MX/SE-PLUS 44,4
RAM: 1 giga kingston 1066 21,6
HD: HD SATA2 320 GB SAMSUNG 16MB 53,10
MASTERIZZATORE DVD INTERNO BARE BLACK LG 19,9
Alimentatore NILOX-NEO 37,8
Case qualsiasi lo trovi a 30
Scheda video 4670 a 86,3
Arrivi intorno alle 360 ma senza Monitor
al posto della 4670 metterei una bella 9600gt....
al posto della 4670 metterei una bella 9600gt....
quoto la 9600
dide che va meglio??? Ma forse si va troppo fuori budget poi!
dide che va meglio??? Ma forse si va troppo fuori budget poi!
si va meglio ma se non vupi sforare dal budget allora la 4670 fa al caso tuo a meno che non trovi una 9600gt usata nel meratino.....
si va meglio ma se non vupi sforare dal budget allora la 4670 fa al caso tuo a meno che non trovi una 9600gt usata nel meratino.....
Cm non è per me ;) . Cmq dipende anche da che risoluzione giocare
Cm non è per me ;) . Cmq dipende anche da che risoluzione giocare
lol non avevo visto giusto comunque era sottinteso all'autore del thread....
comunque si dipende dalla risoluzione......
grazie a tutti dei consigli...preso XBOX 360..
LOL pc PWNED
lol.. fatto bene, io non riuscirei a comprarla, non so usare il gamedpad e non condivido il fatto di pagare 9 euro al mese per giocare online.
robertino75
16-11-2008, 11:20
lol.. fatto bene, io non riuscirei a comprarla, non so usare il gamedpad e non condivido il fatto di pagare 9 euro al mese per giocare online.
ma infatti non sono 9€ al mese ma 5€....5x12=60euro che è il costo annuale del live....e non mi sembra sta grande cifra....sono 16 centesimi al giorno.
oltre al fatto che ci sono occassioni in cui il live di 1 anno si trova anche a 40€....quindi 11centesimi al giorno.
dillo a chi paga 13 euro al mese per wow
ma infatti non sono 9€ al mese ma 5€....5x12=60euro che è il costo annuale del live....e non mi sembra sta grande cifra....sono 16 centesimi al giorno.
oltre al fatto che ci sono occassioni in cui il live di 1 anno si trova anche a 40€....quindi 11centesimi al giorno.
Si ma xke devo pagare il live se già ho comprato la xbox originale, il gioco originale e pago già la connessione a internet?
Manda una mail al servizio amministrativo Microsoft e reclama
Manda una mail al servizio amministrativo Microsoft e reclama
Non è questo il punto...
Mister Tarpone
17-11-2008, 09:42
hai fatto bene
robertino75
17-11-2008, 09:45
Si ma xke devo pagare il live se già ho comprato la xbox originale, il gioco originale e pago già la connessione a internet?
come perchè?:asd:
secondo te chi gioca a wow non paga già il pc(che costa oltretutto piu della console)il gioco originale e la connessione ad internet?eppure deve pagare 13€al mese....è un servizio a pagamento...come il live...se ti interessa paghi...altrimenti...ciccia :asd:
c'è chi paga 13 euro al mese per un gioco online, chi 60 l'anno, chi 14 € ogni sera per 2 cocktail. Questione di scelte e punti di vista...
Cmq stiamo andando OT "a bestia", io chiuderei qui.
23_Alby23
17-11-2008, 10:45
Non è questo il punto...
Si' che e' questo il punto :)
O meglio, se non ti va puoi non comprarla, legittimamente.
Considerato che gli abbonamenti 13 mesi Gold Live costano 36-38 euro (legalmente), io penso che pagare 3-4 euro al mese per avere un servizio come quello del Live sia assolutamente sensato.
Per carita', si puo' pensarla diversamente, ma io (da pc-ista convintissimo) posso dirti che i 250 euro che ho speso per la 360 sono stati i soldi meglio spesi da un punto di vista videoludico nella mia vita.
c'è chi paga 13 euro al mese per un gioco online, chi 60 l'anno, chi 14 € ogni sera per 2 cocktail. Questione di scelte e punti di vista...
Cmq stiamo andando OT "a bestia", io chiuderei qui.
Si infatti stiamo andando OT, infatti io all'inizio dicevo che nn lo condividevo e continuo a non condividere, gioco principalmente a cod4, con il pc mi risparmio le 5 euro al mese e quindi preferisco il pc...magari altri non la pensano come me. Punti di vista.
Ritornando al thread.. Prendereste quella configurazione per giocare? stavo pensando di prenderla..considerate che probabilmente lo pago il 20 % in meno.
23_Alby23
17-11-2008, 12:36
Ritornando al thread.. Prendereste quella configurazione per giocare? stavo pensando di prenderla..considerate che probabilmente lo pago il 20 % in meno.
Su che schermo ci giocheresti?
Su che schermo ci giocheresti?
19 pollici. 1440 max
23_Alby23
17-11-2008, 15:05
19 pollici. 1440 max
Se lcd e quindi 1440 nativa, dubito che con quel pc si riesca a giocare a tali risoluzioni con dettagli e frame rate dignitosi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.