View Full Version : msi u100 e scrittura veloce
andrew86
15-11-2008, 12:15
Ciao a tutti,
Ho un msi u100 e quando scrivo velocemente un documento sia su word, openoffice e qualsiasi altro posto in cui posso scrivere... praticamente sembra impazzito, nel senso che il cursore si sposta da solo e vado a scrivere nulle righe precedenti oppure mi si chiudono delle pagine...! Secondo voi a cosa può essere dovuto questo?
Grazie!
andrew86
16-11-2008, 08:09
ragazzi ma proprio nessuno riesce ad aiutarmi?
Grazie!
mannaius
16-11-2008, 08:39
Ciao a tutti,
Ho un msi u100 e quando scrivo velocemente un documento sia su word, openoffice e qualsiasi altro posto in cui posso scrivere... praticamente sembra impazzito, nel senso che il cursore si sposta da solo e vado a scrivere nulle righe precedenti oppure mi si chiudono delle pagine...! Secondo voi a cosa può essere dovuto questo?
Grazie!
anche io ho lo stesso problema, ma non lo stesso portatile!!! io credo che non sia un difetto del omputer quanto piuttosto una tua posizione sbagliata.... magari sfori con il braccio o il polso o che ne so io il pad e quindi ti si muove il cursore... io credo sia così anche per quanto mi riguarda, altrimenti non so proprio che dire!
andrew86
16-11-2008, 08:46
beh... basta fare una prova e cioè togliere il pad! è possibile?... come devo fare?
guarda nelle impostazioni del touchpad; in genere è possibile disabilitarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.