View Full Version : Rendere un router normale in WI-FI come ?
misterix7
15-11-2008, 11:45
Buongiorno a tutti possiedo un modem-router adsl2+ della Sitecom DC-224 ,è possibile renderlo WI-FI per collegarci un portatile o un cellulare WI-FI tipo n95 della nokia per uso domestico dentro casa grazie.:)
magnetex
15-11-2008, 14:09
Si acquistando un Ap ...ma dato che ti costerebbe poco meno di un router wifi meglio acquistare quest'ultimo e buttare il modem Sitecom (che tra l'altro non è un gran che)
misterix7
15-11-2008, 16:10
Si acquistando un Ap ...ma dato che ti costerebbe poco meno di un router wifi meglio acquistare quest'ultimo e buttare il modem Sitecom (che tra l'altro non è un gran che)
Ciao grazie per la risposta cosa mi consigli allora? Ho preso quello perchè sono riuscito a pagarlo con buoni spesa aziendali pero tutto sommato non mi ha dato nessun problema e la velocita va sempre al massimo.
Marinelli
15-11-2008, 18:48
Guarda questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
Ciao :)
magnetex
15-11-2008, 22:38
Ciao grazie per la risposta cosa mi consigli allora? Ho preso quello perchè sono riuscito a pagarlo con buoni spesa aziendali pero tutto sommato non mi ha dato nessun problema e la velocita va sempre al massimo.
Se vuoi mantenere il Sitecom......cerca sulla baya un Ap Fonera (meglio con firmware DD-WRT) lo paghi 10-15€max e lo attacchi al router sitecom tamite cavo lan e ti fa da Ap/WiFi.
Se non vuoi mantenere il Sitecom ....prendi un routerAdsl/wifi Netgear 834Gt sta sui 55-60€ oggi offre il miglior ropporto qualità/prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.