vkbms
15-11-2008, 11:36
Vendo tutto l'ambaradan per passaggio a 40d....
Canon Eos 400D...in garanzia....circa 7000 scatti....condizioni estetiche eccellenti.... 310€
Battery Grip BG-E2.... 80€
RS-60E3...scatto remoto a filo.... 10€ ...
3 x batterie compatibili.... 5€ cadauna....
Paraluce per display 2,5" ancora imbustato in regalo con il corpo....
CF 4GB 133X Kingston.... 10€
Precedenza va ovviamente a chi si prende tutto il blocco..... in tal caso uno sconticino si può fare.... se volete ho pure un obbiettivo Panagor da due lire per iniziare da subito....
Non vendo assolutamente da soli scatto remoto,batterie e compact flash....non chiedetelo.....
Mi riservo di aspettare qualche giorno per la vendita del blocco prima di cominiciare a smembrare....a meno che non piazzi tutto ....
Scambio volentieri con:
Canon 70-200 F4 L non IS
Canon 100mm Macro
In vendita anche altrove....
Pagamento tramite bonifico o postepay.....
Precedenza anche alla consegna a mano....oltre che allo scambio ovviamen
Canon Eos 400D...in garanzia....circa 7000 scatti....condizioni estetiche eccellenti.... 310€
Battery Grip BG-E2.... 80€
RS-60E3...scatto remoto a filo.... 10€ ...
3 x batterie compatibili.... 5€ cadauna....
Paraluce per display 2,5" ancora imbustato in regalo con il corpo....
CF 4GB 133X Kingston.... 10€
Precedenza va ovviamente a chi si prende tutto il blocco..... in tal caso uno sconticino si può fare.... se volete ho pure un obbiettivo Panagor da due lire per iniziare da subito....
Non vendo assolutamente da soli scatto remoto,batterie e compact flash....non chiedetelo.....
Mi riservo di aspettare qualche giorno per la vendita del blocco prima di cominiciare a smembrare....a meno che non piazzi tutto ....
Scambio volentieri con:
Canon 70-200 F4 L non IS
Canon 100mm Macro
In vendita anche altrove....
Pagamento tramite bonifico o postepay.....
Precedenza anche alla consegna a mano....oltre che allo scambio ovviamen