PDA

View Full Version : [X360][CE+SPED] XBOX 360: FIGHT NIGHT ROUND 3 - PROJECT GOTHAM RACING 3 - "1000G"

bigasluna
15-11-2008, 10:55
Vendo questi 2 titoli, in ottime condizioni, entrambi PAL-ITA, comprensivi di libretto in ITA e custodia.

FIGHT NIGHT ROUND 3 (Gioco di simulazione sportiva della Boxe, il migliore mai uscito finora, inoltre rientra tra i giochi di facile sblocco dei 1000G obiettivo, in pratica se si vuole si sbloccano in un paio d'ore). Prezzo: 12€ V E N D U T O

PROJECT GOHTAM RACING 3 (Gioco di gare di auto stile molto arcade). Prezzo 8€

Posso anche valutare scambi con giochi in cui e' facile ottenere i 1000G, tipo:
-NBA NK6
-TMNT
Etc.Etc.....

Precedenza assoluta a chi prende il blocco a mano o spedito che sia, altrimenti precedenza allo scambio a mano.
Inoltre per chi prende il blocco gli includo la spedizione in raccomandata oppure pratico il relativo sconto a chi lo prende con consegna a mano.
Altrimenti le spese di spedizione sui singoli titoli sono da intendersi ESCLUSE.

techmania
15-11-2008, 12:52
Interessatissimo a FNR3, mi dispiace ma PGR3 non mi interessa perche' ho il 4 se no li avrei presi in blocco sicuramente!
Fammi un prezzo finale con spedizione inclusa e se troviamo un accordo ti ricarico direttamente oggi stesso.
Attendo tue.
Ciao
Maurizio

bigasluna
15-11-2008, 13:15
Interessatissimo a FNR3, mi dispiace ma PGR3 non mi interessa perche' ho il 4 se no li avrei presi in blocco sicuramente!
Fammi un prezzo finale con spedizione inclusa e se troviamo un accordo ti ricarico direttamente oggi stesso.
Attendo tue.
Ciao
Maurizio

Ok, allora solo per FNR3 ti faccio 14€ in raccomandata oppure 12€ in prioritaria, considerando 4,50€ o 2,50€ di spese (purtroppo).
Fammi sapere se ti va bene, grazie.

techmania
15-11-2008, 13:25
Ok, allora solo per FNR3 ti faccio 14€ in raccomandata oppure 12€ in prioritaria, considerando 4,50€ o 2,50€ di spese (purtroppo).
Fammi sapere se ti va bene, grazie.

Scusa una domanda.... ma la prioritaria non costa 0,80 a francobollo??? quindi in teoria con 1,60 si dovrebbe spedire il gioco o mi sbaglio?
Eventualmente scambieresti con Halo3 piu' tuo piccolo conguaglio?

bigasluna
15-11-2008, 13:46
Scusa una domanda.... ma la prioritaria non costa 0,80 a francobollo??? quindi in teoria con 1,60 si dovrebbe spedire il gioco o mi sbaglio?

Ti dico la verita', io finora non ho mai spedito un gioco in prioritaria, sempre in raccomandata, avevo sentito in giro 2€, forse includevano il prezzo della busta imbottita. Per me andrebbe bene anche cosi', fai tu i calcoli e mandami pm con indirizzo, cosi' ti mando i miei dati. Ciao.
P.S. Halo 3 non mi interessa, grazie.

techmania
15-11-2008, 13:57
Ti dico la verita', io finora non ho mai spedito un gioco in prioritaria, sempre in raccomandata, avevo sentito in giro 2€, forse includevano il prezzo della busta imbottita. Per me andrebbe bene anche cosi', fai tu i calcoli e mandami pm con indirizzo, cosi' ti mando i miei dati. Ciao.
P.S. Halo 3 non mi interessa, grazie.

Ok, hai PM
;)

bigasluna
15-11-2008, 15:34
Ok, hai PM
;)

Risposto al PM, in trattativa per FNR3.;)

luix93
15-11-2008, 15:54
io sarei interessato fnr3. ho king kong, se leggi in giro è semplice sbloccare i 1000g (basta finire il gioco ;) ) interessato?

techmania
15-11-2008, 15:55
Risposto al PM, in trattativa per FNR3.;)

Risposto ed effettuato pagamento con Postepay ;)
rimango in attesa.

bigasluna
15-11-2008, 16:20
io sarei interessato fnr3. ho king kong, se leggi in giro è semplice sbloccare i 1000g (basta finire il gioco ;) ) interessato?

Ciao, spiacente ma ho concluso con techmania, lunedi spedisco.
P.S. Gia' fatto king kong, grazie.

bigasluna
16-11-2008, 13:10
Up per PGR3

bigasluna
18-11-2008, 07:58
Venduto altrove anche PGR 3.
@Techmania: Ho spedito il gioco e ti ho inviato il codice tramite PM.
Contattami appena ti arriva, grazie.