PDA

View Full Version : Impostazini Wireless (Router NETGEAR DG834GIT con WinVista)

Barry1108
15-11-2008, 10:45
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per la configurazione della rete Wireless con Vista!
Premetto che ho comprato da 2 giorni un nuovo notebook e sto ancora prendendo dimestichezza con il nuovo sistema operativo, quindi magari sbaglio qualcosa..

Finora con XP ho sempre impostato il router con la protezione dichiave WEP, ho attivato il punto d'accesso wireless e ho sempre nascosto la trasmissione del nome (SSID).
Il problema è che Vista non mi fa connettere alla rete se non mostro il nome!
Qualcuno sa il motivo? E' una configurazione che sbaglio nel router o con Vista?

(Spero sia la sezione del forum giusta, in caso contrario prego il moderatore di spostarla in quella corretta, grazie)

Barry1108
16-11-2008, 22:45
Nessuno mi aiuta per piacere?

pegasolabs
17-11-2008, 08:44
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per la configurazione della rete Wireless con Vista!
Premetto che ho comprato da 2 giorni un nuovo notebook e sto ancora prendendo dimestichezza con il nuovo sistema operativo, quindi magari sbaglio qualcosa..

Finora con XP ho sempre impostato il router con la protezione dichiave WEP, ho attivato il punto d'accesso wireless e ho sempre nascosto la trasmissione del nome (SSID).
Il problema è che Vista non mi fa connettere alla rete se non mostro il nome!
Qualcuno sa il motivo? E' una configurazione che sbaglio nel router o con Vista?

(Spero sia la sezione del forum giusta, in caso contrario prego il moderatore di spostarla in quella corretta, grazie)Ciao :)
Cortesemente posta la domanda in questo thread. Lì riceverai aiuto ;)

Guida per creare una rete wireless infrastructure (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570827)

.