PDA

View Full Version : Problemi windows mobile 6

SuperKekko84
15-11-2008, 11:41
Salve a tutti,
Sono due settimane che ho questi tre problemi con windows mobile...qualcuno può aiutarmi...

1.Esiste un programma freeware per sincronizzare le mail con Thunderbird? Io vorrei far in modo che le mail mi arrivino sia sul palmare sia sul PC, voi come fate?

2.Si possono eliminare in qualche modo le categorie dell'agenda?

3.Io ho un router Zyxel e non riesco a connettere il palmare alla rete di casa, o meglio non riesco ad "uscire" dal router...qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

Grazie mille a tutti
Kekko

oce
16-11-2008, 12:47
Per scaricare le e-mail sia sul pc che sul cell, vai nelle opzioni del tuo client e-mail e metti "conserva una copia sul server". In questo modo i messaggi non vengono cancellati e puoi sempre prenderli.

SuperKekko84
16-11-2008, 15:42
Per scaricare le e-mail sia sul pc che sul cell, vai nelle opzioni del tuo client e-mail e metti "conserva una copia sul server". In questo modo i messaggi non vengono cancellati e puoi sempre prenderli.
A dirti la verità avevo già provato qiesta cosa ma se lascio i messaggi sul server me li segna come già letti e thunderbird non me li scarica...o forse sbaglio io a mettere qualche impostazione :muro:

oce
16-11-2008, 20:22
non devi mettere come già letti i messaggi, devi andare nelle opzioni di thunderbird (e del client e-mail che usi sul tel) ed impostarlo come ti ho detto prima :)

SuperKekko84
16-11-2008, 20:30
Fatto...funzia...mille grazie :ave:

Per gli altri problemi sai nulla tu?

oce
20-11-2008, 13:00
no mi spiace

SuperKekko84
28-11-2008, 11:21
Salve a tutti,
Sono due settimane che ho questi tre problemi con windows mobile...qualcuno può aiutarmi...

[...]

2.Si possono eliminare in qualche modo le categorie dell'agenda?

3.Io ho un router Zyxel e non riesco a connettere il palmare alla rete di casa, o meglio non riesco ad "uscire" dal router...qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

Grazie mille a tutti
Kekkoup:cry: