View Full Version : Aiuto!!!!!!!!!! Computer piantato :cry:
Massciro
15-11-2008, 10:34
Salve ragazzi, ho un problema. Ho il computer sottoelencato. Provo ad installare giochi ad esempio Red Alert 3 (ma questo è capitato altre volte) e il computer dopo un pò si pianta, rimane fermo dove è, l'unico modo è pigiare reset, ho pensato che fosse un problema di driver, ma la mia ipotesi è sbagliato xchè ho provato ad installare vista, ma la cosa nn è migliorata, anzi peggiorata, visto che ora mi si blocca anche quando sono su windows e nn faccio nulla (apparte emule e browser). Presumo che il problema si Hardware, vedi scheda madre, secondo voi la mia ipotesi è giusta? e se si è possibile risolvere il problema nn cambiandola? Grazie a tutti:cry:
Marinelli
15-11-2008, 13:27
Hai controllato che le ventole girino tutte?
Ciao!
Massciro
16-11-2008, 10:04
Si, girano tutte infatti non è un problema di temperature.
Ciao
Massciro
18-11-2008, 16:20
Che programma posso usare per il test delle Ram?
Usa memtest oppure scaricati ultimate boot cd, nel quale c'è anche il test per la cpu, hard disk....e altri tools.
facci sapere come è andata.
Massciro
19-11-2008, 15:50
Ok provo subito
Massciro
19-11-2008, 16:54
Le Ram sono a posto.
Il problema con Red Alert rimane, me ne procurerò un altro per vedere se è il file o il computer.
Almeno penso di aver risolto il problema, o almeno spero, ho installato un' altra versione di emule e per ora il problema sembra svanito. Cmq questo lo saprò dopo la nottata.
Speriamo in bene.
Per ora vi ringrazio dell'aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.