View Full Version : prima moto: kawa er 6n
choccoutente
15-11-2008, 10:16
è stata appena aggiurnata...che ne pensate?
uso cittadino, + uscita fuoriporta in 2 (max 100km) una volta al mese circa.
non cerco impennate, corse e supervelocità.
la mia prima moto è stata un kawa er6n del 2006,quindi il primo modello...io mi sono trovato benissimo,comoda,affidabilissima,resistente(visto che mi ci sono sdraiato 3 volte...:asd: ) e anche discretamente performante...
chiaro non è un fulmine,nè ha una ciclistica da pista,ma se la cava egregiamente in tutte le situazioni...
Per l'uso che ne faresti non penso ci sia niente di meglio...
Io ce l'ho, come prima moto non c'è niente di meglio.
Agilissima nel traffico (io la uso in cinrconvallazione a milano:muro: ), ha una buona spinta ai bassi, si fa guidare bene e ha un rapporto qualita'/prezzo ottimo .Ho pagato la versione 2008 5000€ a maggio, se non pretendi il modello nuovo il 2008 questa primavera te lo tireranno dietro e tieni presente che cambia esclusivamente dal punto di vista estetico, ciclistica, telaio e motore sono uguali.
DarkSiDE
15-11-2008, 13:07
ottima, tieni in considerazione anche il nuovo cbf600
choccoutente
16-11-2008, 08:19
quindi consigliate di aspettare marzo\aprile?
mah,dipende se vuoi il modello nuovo oppure approfittare degli sconti sul vecchio...in caso del nuovo io mi muoverei un po' prima,verso febbraio,visto che ci mettono un po' di tempo a far arrivare la moto ecc...poi va a finire che te la danno a maggio,e ti sei giocato già un po' della stagione...
Harvester
16-11-2008, 21:48
e ti sei giocato già un po' della stagione...
si va in moto tutto l'anno...motobaristi! :D
>bYeZ<
si va in moto tutto l'anno...motobaristi! :D
>bYeZ<
ah lo so,io da quando ho fatto la patente non ho mai smesso...:D
anche quest'anno porterò la mia personale sfida al diaccio dell'inverno,uscendone ovviamente sconfitto e con 38 di febbre come al solito...:asd:
volevo dire che magari essendo la prima moto sarebbe piu' adatto evitare le insidie del bagnato e delle gomme fredde,specialmente visto che le gomme di serie dell'er6n sono dei legni incredibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.