fedux83
15-11-2008, 10:02
Come da titolo vendo causa smembramento mediacenter, un tuner PINNACLE PCTV 300i che consente la ricezione del segnale sia ANALOGICO che DIGITALE TERRESTRE. Vendo la scheda nuda senza scatola e altro, non dispongo del telecomando obsoleto, in quanto utilizzavo quello del mio mediacenter ben migliore.
La scheda viene riconosciuta da VISTA, ed è possibile utilizzarla con il MEDIACENTER di VISTA, direttamente tramite i driver di windows.
Altrimenti per chi utilizza Xp si puo far riferimento a software pinnacle scaricabile direttamente dal sito internet.
Considerando che vendo la sola scheda posso spedirla anche in raccomandata senza problemi.
PREZZO: 25€ spedizione inclusa.
ALLEGO ANCHE IL CD PER WINDOWS XP
inoltre vendo:
AMPLIFICATORE ALIMENTATO CON 1 INGRESSO E 4 USCITE PER SEGNALE TELEVISIVO
lo utilizzavo per mandare il segnale tv contemporaneamento alla scheda dvb-t e ad un altra televisione.
PREZZO: 8€ compresi connettori a vite.
La scheda viene riconosciuta da VISTA, ed è possibile utilizzarla con il MEDIACENTER di VISTA, direttamente tramite i driver di windows.
Altrimenti per chi utilizza Xp si puo far riferimento a software pinnacle scaricabile direttamente dal sito internet.
Considerando che vendo la sola scheda posso spedirla anche in raccomandata senza problemi.
PREZZO: 25€ spedizione inclusa.
ALLEGO ANCHE IL CD PER WINDOWS XP
inoltre vendo:
AMPLIFICATORE ALIMENTATO CON 1 INGRESSO E 4 USCITE PER SEGNALE TELEVISIVO
lo utilizzavo per mandare il segnale tv contemporaneamento alla scheda dvb-t e ad un altra televisione.
PREZZO: 8€ compresi connettori a vite.